Un Posto al Sole, trame settimana dal 29 Gennaio al 2 Febbraio

Irene di Un Posto al Sole

Fans di Un Posto al Sole, siete pronti per una settimana ricca di emozioni e colpi di scena? Allora mettetevi comodi e godetevi tutte le puntata dal 29 Gennaio al 2 Febbraio 2024. Cinque appuntamenti al cardiopalma, quelli con gli episodi dal 6.371 al 6.375 in cui ne vedremo davvero delle belle. Tra i principali protagonisti Mariella e Sasà, nonché Marina e Roberto, il piccolo Tommy e Nunzio, alle prese con una vera crisi esistenziale. Curiosi di saperne di più? Seguiteci, stiamo per svelarvi tutto!

Trama di Un Posto al Sole di lunedì 29 gennaio 2024

Le parole di Diego avranno scosso profondamente Filippo che farà fatica ad accettare una verità tanto terribile sul padre e su Marina. Per Eugenio sarà un crescendo di sentimenti e intimità ritrovata con la collega Lucia. Dopo il primo bacio, infatti, gli avvicinamenti saranno sempre più intensi e, per questo, il Nicotera capirà di dover al più presto confrontarsi con Viola. Mariella sarà delusa da Guido e da come il marito ha gestito la “questione Cotugno”: sarà lei, inaspettatamente, a risolvere il tutto grazie all’amico di sempre, Sasà.

Trama di Un Posto al Sole di martedì 30 gennaio 2024

Filippo sarà sempre più in ansia. A tranquillizzarlo ci sarà Serena che gli dirà di aver fatto bene a comportarsi come ha fatto con il padre. Marina, invece, rimarrà scioccata dalle sue parole e per questo motivo parlerà con Roberto spingendolo a una scelta alquanto inaspettata. Viola sarà pensierosa: avrà capito che anche Eugenio è finalmente pronto a voltare pagina con Lucia e questo la renderà malinconica. Al piccolo Antonio ci penserà, come sempre, Raffaele mentre Mariella riceverà una rivelazione scioccante da Sasà.

Trama di UPAS di mercoledì 31 gennaio 2024

Grosso problema per Rosa, a rischio sfratto, così molti altri inquilini del quartiere. Giulia organizzerà una riunione che, però, potrebbe non risultare risolutiva. Al Centro Ascolto, tra l’altro, le cose si faranno pericolose perché ci sarà un nuovo atto intimidatorio. Per evitare che Tommy passi troppo tempo con Ida, Marina e Roberto ne escogiteranno un’altra: iscrivere il piccolo al nido. Qualcosa di sconvolgente accadrà, invece, a Mariella e Sasà. Cosa?

Trama di Un Posto al Sole di giovedì 1 febbraio 2024

Clara si ritroverà in una situazione complicata della quale, come sempre, Alberto cercherà di approfittare. Al Centro Ascolto, nel frattempo si conteranno i danni di quanto accaduto. Nunzio, finalmente, starà molto meglio e sarà pronto per le dimissioni. La degenza in ospedale e, in generale, tutta questa brutta esperienza gli avranno fatto ricordare quanto siano profondi i suoi sentimenti per Rossella. Colpo di scena con Irene che smetterà di parlare costringendo Serena e Filippo a correre ai ripari. Cosa le sta succedendo?

Trama di UPAS di venerdì 2 febbraio 2024

Nunzio farà i conti, in un momento di particolare fragilità, con una consapevolezza terribile, ovvero quella di essere completamente solo. Per questo potrebbe fare un gesto inatteso proprio adesso che Riccardo, a Milano per un congresso, si imbatterà in una sua vecchia conoscenza. Chi sarà? Momenti di grande paura e angoscia anche per Clara, spaventata da una telefonata, e sempre più nel mirino di Alberto. Per Tommy, infine, arriverà il momento di iniziare l’esperienza al nido. Sarà davvero la scelta giusta?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Tv Daily
Parliamo di:
Potrebbero interessarti