Un Posto al Sole, trame settimana dal 27 Novembre al 1° Dicembre: Addio Eduardo!

Damiano e Eduardo UPAS

Le anticipazioni della settimana di Un Posto al Sole che partirà stasera 27 Novembre 2023 e terminerà l’1 Dicembre 2023 sono davvero succulente. A quanto pare, per l’intera settimana dovremo fare a meno di Lara Martinelli: scopriremo più in là il suo destino!

In compenso, però, ad animare il nostro pre-serale su Rai Tre ci saranno protagonisti del calibro di Rosa, Damiano, Viola, Eduardo e Alberto. Ma cosa accadrà? Ecco tutti i dettagli giorno per giorno.

Un Posto al Sole, puntata di lunedì 27 Novembre 2023

Rosa sarà triste: la sua storia con Damiano è definitivamente finita e lei ne parlerà con Giulia, sfogandosi. Viola, allo stesso tempo, troverà complicata la gestione della storia col poliziotto: tutto sarà più complicato di quanto previsto! Ida inizierà a cercare un nuovo lavoro e si avvicinerà a Diego mentre Michele riceverà una notizia scioccante: ad affiancarlo in radio sarà Micaela!

Un Posto al Sole, puntata di martedì 28 Novembre 2023

Clara sarà preoccupatissima di perdere Federico per sempre a causa di Alberto. Damiano, nel frattempo, farà una scelta che farà infuriare, ancora una volta, Eugenio. Diego verrà, suo malgrado, rifiutato da Ida e Micaela, sentita la proposta di Filippo, la rifiuterà. Michele potrà davvero tirare un sospiro di sollievo in tal senso?

Un Posto al Sole, puntata di mercoledì 29 Novembre 2023

A causa delle scelte fatte, Damiano avrà una sospensione sul lavoro che Viola attribuirà a una vendetta di Eugenio. Niko inizierà a mediare tra Alberto e Clara per evitare problemi al figlio dei due. Peccato che non sembrerà riuscirci mentre un cambio di rotta arriverà nella vita di Micaela. La Cirillo, infatti, darà il suo assenso al provino che potrebbe promuoverla nuova collega di Michele Saviani.

Un Posto al Sole, puntata di giovedì 30 Novembre 2023

Rosa sarà disperata: alcune problematiche economiche la metteranno in seria difficoltà! Eduardo avrà fatto la sua scelta e si preparerà a chiedere a Clara qualcosa di completamente inatteso. Scelte drastiche in vista anche per Ornella che, a causa di alcuni problemi sul lavoro, potrebbe fare una sciocchezza.. Micaela sarà convinta più che mai: è giunto il momento di dimostrare a tutti che le Cirillo non si arrendono dinnanzi ai problemi!

Un Posto al Sole, puntata di venerdì 1 Dicembre 2023

Eduardo ha deciso di lasciare Napoli per sempre e Clara dovrà, a questo punto, prendere una decisione difficilissima. Lo seguirà o rinuncerà per sempre al loro amore? Michele e Micaela inizieranno a lavorare insieme ma le cose non si metteranno bene sin dai primi momenti. Lollo, infine, avrà di nuovo problemi a scuola che porteranno i coniugi Del Bue ancora una volta sul piede di guerra. Si tratterà ancora di bullismo?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti