Un Posto al Sole, trame settimana dal 13 al 17 Novembre: Sabbiese in fuga

Tony scontro con Eduardo Un Posto al Sole
Contenuti dell'articolo

Un Posto al Sole si appresta a inaugurare una nuova settimana ricca di passioni, emozioni e colpi di scena. Le anticipazioni sulle puntate dal 13 al 17 novembre 2023, infatti, lasciano pochi spazi a dubbi: ne vedremo delle belle e ci sarà da rimanere senza fiato.

Protagonisti della settimana saranno Marina e Roberto, impegnati ad eliminare Lara definitivamente, ma ci sarà spazio anche per Sabbiese e per la sua inaspettata fuga. Qualcuno vorrà farlo fuori, ma chi? Ecco tutte le anticipazioni da non perdere!

Un Posto al Sole, trama di lunedì 13 novembre 2023

Marina è furibonda e non sarà per nulla disposta a concedere un millimetro in più a Lara. La Giordano non avrà limiti e pur di liberarsi della rivale sarebbe disposta a fare di tutto. Come sempre, a provare a farla stare coi piedi per terra ci sarà Roberto. Le sue parole, però, potrebbero stavolta non sortire l’effetto desiderato.

Damiano, dopo l’attentato che ha coinvolto Rosa, metterà anima e cuore nell’occuparsi del piccolo Manuel mentre per Samuel dovrà sorbirsi una paternale davvero poco simpatica da parte di Nunzio. Su cosa? Voi cosa ne pensate, la Cirillo c’entrerà qualcosa?

Un Posto al Sole, trama di martedì 14 novembre 2023

Martedì 14 novembre, le anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano che grandi protagonisti della puntata saranno Viola, Damiano ed Eugenio. Mentre il Renda cercherà di stare accanto sia a Viola che a Manuel, per Eugenio questo sarà il momento del rancore per il trattamento ricevuto.

Marina incontrerà Gabriella sperando che la donna possa rappresentare la soluzione ideale per eliminare Lara. Qualcosa, però, andrà storto! Lara, nel frattempo, ignara di tutto, conterà i giorni che la separano dalla liberazione. Samuel, infine, cercherà un modo per farsi mollare dalla povera Speranza

Un Posto al Sole, trama di mercoledì 15 novembre 2023

Per la gioia di tutti i fans di Un Posto al Sole, Rosa starà meglio e verrà piacevolmente stupita da alcune iniziative di Damiano verso Manuel. Eugenio, invece, sarà furibondo con la moglie: non la perdonerà mai per averlo tradito nella maniera più subdola possibile.

Tra Filippo e Michele ci sarà una svolta importante mentre Micaela avrà un motivo “serissimo” per avercela a morte con Nunzio. Eduardo, infine, si ritroverà finalmente faccia a faccia con Tony. Cosa succederà tra i due dopo l’incredibile torto subìto?

Un Posto al Sole, trama di giovedì 16 novembre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole di giovedì ci sarà ancora spazio per le speranze di Marina. La dark lady di Palazzo Palladini spererà in un riscontro positivo di Gabriella alla sua richiesta ma Roberto potrebbe, a questo punto, avere un’idea migliore per liberarsi definitivamente di Lara.

Inaspettatamente Eduardo fuggirà da Tony e da tutti gli esponenti più in vista della camorra che vorranno farlo fuori. Troverà un aiuto insperato da una vecchia (ma non tanto!) conoscenza mentre Riccardo verrà convinto a fare finalmente qualcosa di strano..

Un Posto al Sole, trama di venerdì 17 novembre 2023

La puntata che chiuderà la settimana con Un Posto al Sole ci svelerà che Lara inizierà ad essere presa di mira dalle altre detenute. L’obiettivo di Marina e Roberto potrebbe presto essere raggiunto. Alberto andrà a trovare Clara ma vi troverà, inaspettatamente, Eduardo. Per questo prenderà una decisione che colpirà duramente la ragazza.

Renato continuerà a infastidire Raffaele che, quindi, non vedrà l’ora di liberarsi bonariamente di lui. Il portiere di Palazzo Palladini avrà un’idea che potrebbe essergli utile allo scopo e che, al contempo, potrebbe aiutare Renato a stare meglio. Di cosa si tratterà secondo voi?

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,