Un Posto al Sole, trame delle puntate dall’11 al 15 Dicembre

Lara, Roberto e Marina UPAS

Settimana intensa e interessante quella che si profila all’orizzonte per tutti gli appassionati di Un Posto al Sole. Dall’11 al 15 Dicembre 2023, infatti, ne vedremo delle belle! Grandi protagonisti saranno Marina e Roberto, terrorizzati da Lara ma, paradossalmente, anche da Ida che potrebbe presto rivelare la verità su Tommaso.

Ma non finirà qui! Spazio anche a una decisione importante di Ornella e, tra le altre cose, ai problemi economici di Michele. Che succederà? Scopriamolo!

Trama di Un Posto al Sole di lunedì 11 Dicembre

Marina e Roberto sono terrorizzati. Lara si è risvegliata dal coma e il loro futuro sarà appeso a un filo. Il dubbio sarà uno solo: la Martinelli si ricorderà dell’aggressione? Potrà quindi denunciarli? Nel frattempo, Ornella sarà riuscita a salvare la vita a Don Raimondo ma questo non le farà cambiare idea: vorrà andare in pensione! Rossella, infine, avrà dei problemi con il budget del suo matrimonio!

Trama di Un Posto al Sole di martedì 12 Dicembre

I problemi di Marina e Roberto non saranno finiti con Lara. Nonostante la Martinelli farà una richiesta spiazzante, Ida sarà sempre più convinta di raccontare la verità sulla maternità di Tommaso! Giancarlo ascolterà lo sfogo di Silvia in merito alla decisione di Michele di non voler contribuire al matrimonio di Rossella. Ci sarà uno scontro tra i due uomini? Rossella, nel frattempo, prenderà una decisione sul lavoro che vedrà Riccardo contrariato mentre Nunzio ne sarà fiero.

Trama di Un Posto al Sole di mercoledì 13 Dicembre

Lara affermerà di essere pentita per tutto quel che è successo ma i Ferri non le crederanno. I due avranno problemi anche con Ida perché la complicità con Diego non farà che aumentare! Rossella sarà decisa più che mai: nonostante il parere contrario di Riccardo continuerà a lavorare sulle ambulanze. Nunzio, nel frattempo, capirà le motivazioni di Michele: il Saviani ha difficoltà economiche!

Trama di Un Posto al Sole di giovedì 14 Dicembre

Marina e Roberto avranno una paura incredibile che Ida possa rivelare a Diego la verità su Tommaso. Ornella preparerà la domanda per andare in pensione mentre Samuel si ritroverà a un bivio. Il ragazzo si pentirà di aver tradito la compagna e sarà intento, per questo, nel cercare di farsi perdonare. Ci riuscirà?

Trama di Un Posto al Sole di venerdì 15 Dicembre

Marina e Roberto convinceranno Ida a partire per la Polonia per trascorrere, ufficialmente, il Natale in famiglia. In realtà, però, il loro obiettivo sarà quello di allontanare la ragazza da Diego. Speranza sarà convinta di poter andare avanti con Samuel: saranno Mariella e Guido a decidere di intervenire per salvarla! Alberto non si presenterà al lavoro e Niko dovrà badare da solo allo studio. Per Poggi il collega sarà giustificato dalla situazione con Clara ma la verità sarà tutt’altra cosa. Quale? Lo scopriremo!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti