Un Posto al Sole, trame delle puntate dal 25 al 29 Dicembre

Clara UPAS

Un Posto al Sole farà un regalo speciale a tutti i suoi fans per la settimana di Natale. Contrariamente a quanto avverrà, infatti, per altre soap (tra cui, ad esempio, Terra Amara), UPAS continuerà ad andare in onda anche durante le festività. Le puntate, quindi, verranno regolarmente trasmesse anche nelle serate di Natale e Santo Stefano. Curiosi, quindi, di sapere cosa accadrà, ogni giorno, dal 25 al 29 Dicembre 2023? Stiamo per svelarvelo?

Trama di Un Posto al Sole di lunedì 25 Dicembre 2023

Natale sarà un giorno particolare per molti abitanti di Palazzo Palladini e non per tutti lo sarà in positivo. Alberto, infatti, si cruccerà come non mai per l’assenza di Federico mentre Clara, dal canto suo, non riuscirà più a reggere il peso della fuga e chiederà a Eduardo di poter rientrare a Napoli. Tutto sarà pronto, nel frattempo, per il cenone della Vigilia e, soprattutto Raffaele, si darà un gran da fare. Attenzione, però! Assegnerà anche un compito importante a Otello e avrà uno scopo ben preciso per farlo!

Trama di Un Posto al Sole di martedì 26 Dicembre 2023

La relazione tra Viola e Damiano proseguirà ma un po’ a rilento. Il male che potrebbero continuare a fare ai propri cari, specie ai bambini, li frenerà tantissimo! Non vorranno far capire loro la verità ma l’istinto di Manuel li fregherà. Il bambino si accorgerà di tutto e correrà dall’amico Antonio per raccontarglielo. Luca non passerà il Natale da solo: con lui, infatti, ci saranno Mariella e Guido. L’iniziale felicità, però, verrà presto interrotta e la colpa sarà tutta della sua malattia. Cosa gli accadrà?

Trama di Un Posto al Sole di mercoledì 27 Dicembre 2023

Antonio si comporterà in modo molto strano: nessuno capirà il perché anche se le motivazioni staranno tutte nella rivelazione fattagli da Manuel. Sapere che la mamma sta con Damiano lo farà soffrire molto! Renato tornerà dalla Sicilia ma avrà dimenticato di portare un regalo a Otello e dovrà trovare una soluzione per non ferire l’amico. Come uscirà da questo ennesimo pasticcio? Un intervento di Micaela in radio farà arrabbiare Filippo..

Trama di Un Posto al Sole di giovedì 28 Dicembre 2023

Eduardo, ormai è chiaro, tornerà a Napoli per accontentare Clara. Per lui, però, si prospetteranno momenti non semplici con Alberto. Rosa dirà a Damiano dell’imminente ritorno di Eduardo in città mentre Micaela avrà uno scontro con Samuel. Anche per Serena sarà un Natale strano al punto che desterà qualche sospetto in Mariella. Che l’amica le stia nascondendo qualcosa?

Trama di Un Posto al Sole di venerdì 29 Dicembre 2023

Il ritorno di Clara e Eduardo a Napoli porterà un sacco di trambusto. Mentre Damiano riuscirà a convincere Eduardo a consegnarsi alla polizia, Alberto sarà così furibondo da voler portare via Federico a Clara per sempre. Antonio farà molte domande a Eugenio che cercherà di sviarlo anche se consapevole che prima o poi dovrà affrontare l’argomento della separazione col bambino.

Samuel e Micaela hanno idee totalmente differenti sul modo di vivere la coppia e questo li porterà ad avere più di una discussione. L’ultima, in particolare, li porterà ad un punto morto per cui Nunzio si sentirà di dover intervenire, nuovamente, per consigliare l’amico su come riconquistare la Cirillo. Sarà la volta buona?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti