Un Posto al Sole, trame delle puntate dal 18 al 22 Dicembre

Ida e Marina Un Posto al Sole

Un Posto al Sole riparte per una settimana ricca di emozioni. Le puntate dal 18 al 22 Dicembre 2023, che ci traghetteranno direttamente al Natale, infatti, saranno destinate a lasciarci col fiato sospeso. Marina, Roberto e Ida saranno, ovviamente, tra i principali protagonisti: per la Kovalenko si preannuncia un Natale tutt’altro che sereno!

Assisteremo, poi, alle reazioni inconsulte, ma prevededibili, di Micaela mentre Alberto sarà sempre più nel baratro.. Ma non sarà finita qui! Scopriamo nel dettaglio cosa ci attende, giorno per giorno.

Trama di Un Posto al Sole di lunedì 18 Dicembre 2023

Alberto sarà distrutto! Preparatevi perché in questa puntata di Un Posto al Sole lo vedrete abbattuto come non mai per la lontananza di Federico: persino Niko si preoccuperà appena vedrà lo stato pietoso in cui si trova! Marina e Roberto arriveranno in Polonia insieme a Ida e Tommaso mentre Speranza avrà bisogno di uno scossone per accettare la fine della relazione con Samuel.

Trama di Un Posto al Sole di martedì 19 Dicembre 2023

In Polonia, per Marina e Roberto saranno subito evidenti le difficoltà affrontate da Ida durante la sua vita ma questo non basterà a fermarli. Il loro piano diabolico per liberarsi della Kovalenko andrà comunque avanti! Niko cercherà di stare vicino ad Alberto mentre Micaela reagirà in maniera soprendente alla novità su Samuel e Speranza. Le cose, per lei, si metteranno male.. cosa farà adesso che Samuel è libero?

Trama di Un Posto al Sole di mercoledì 20 Dicembre 2023

Michele non ne potrà proprio più di Giancarlo di cui non sopporterà le ingerenze nei suoi affari di famiglia. Ida, dalla Polonia, immaginerà già il momento in cui riabbraccerà Diego, ignara dei veri propositi di Marina e Roberto mentre Serena scoprirà, finalmente, le motivazioni per cui Mariella non apprezza Micaela. Naturalmente Samuel e Speranza c’entrano qualcosa..

Trama di Un Posto al Sole di giovedì 21 Dicembre 2023

Complice la zia di Ida, per Marina e Roberto sarà il momento di prepararsi a lasciare la Polonia senza la ragazza, portando per sempre Tommy lontano da lei e assicurandosi che la stessa non possa tornare a Napoli. Il prestito di Michele a Nunzio per il Vulcano verrà finalmente a galla e Silvia ne rimarrà molto colpita mentre Giulia sarà pronta a partire alla volta della Sicilia dove trascorrerà il Natale con Angela, Bianca e Franco. Un pensiero fisso, però, la renderà inquieta.

Trama di Un Posto al Sole di venerdì 22 Dicembre 2023

Alberto non riuscirà davvero a darsi pace! Non saprà che, nel frattempo, Clara sarà a un passo dal rinunciare al suo piano di fuga! Marina e Roberto, dopo essersi assicurati che Ida non potrà seguirli, saranno pronti a partire. Nessuno sospetterà nulla, né Ida né Diego che, a Napoli, sarà certo di riabbracciare presto la ragazza. Parlando con Silvia, Mariella le farà sorgere un dubbio importante: quali sono i suoi reali sentimenti per Michele? Per la Graziani sembrerà proprio l’ora di far chiarezza nel suo cuore!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti