Un Posto al Sole, trame della settimana dall’1 al 5 Gennaio

Viola Un Posto al Sole

Siete pronti a passare un nuovo anno con Un Posto al Sole ricco di emozionanti colpi di scena? Bene, non dovrete attendere a lungo dal momento che le trame della settimana dall’1 al 5 Gennaio 2024 si preannunciano già come qualcosa di particolarmente succulento.

Ritroveremo, finalmente, Ida, ancora prigioniera in Polonia mentre per Viola non saranno momenti facili con il piccolo Antonio.. Ma non è certo finita qui! Siete curiosi? Seguiteci, perché stiamo per svelarvi tutto!

Trama di Un Posto al Sole di lunedì 1° Gennaio 2024

Contrariamente a molte altre soap, Un Posto al Sole andrà in onda anche il giorno di Capodanno. Anche a Palazzo Palladini arriverà il momento di salutare il 2023 e dare il benvenuto al nuovo anno. Per Guido, però, le cose non saranno semplicissime sin dal primo momento dato che tra gli Altieri e i Cerruti scoppieranno nuove incomprensioni. Speranza dovrà fare i conti con una verità alquanto difficile da mandare giù: riguarderà Samuel?

Trama di Un Posto al Sole di martedì 2 Gennaio 2024

Antonio starà molto male dopo che ha scoperto che la madre ha intrecciato una relazione con il papà di Manuel. Per lui non sarà semplice far finta di nulla e questo non farà che accrescere, benché del tutto inconsapevoli, la tensione tra Viola ed Eugenio, per la quale Raffaele sarà preoccupatissimo. Per la prof, poi, arriverà un imprevisto che le farà comprendere che il figlio sa tutto. Come reagirà? Speranza prenderà una decisione senza il consenso del padre mentre tra Samuel e Micaela, stranamente, tutto sembrerà filare liscio come l’olio.

Trama di Un Posto al Sole di mercoledì 3 Gennaio 2024

Viola sarà sconvolta. Verrà a sapere, infatti, che Antonio sa della sua storia d’amore con Damiano e che la cosa l’ha, tra l’altro, molto turbato. Per questo penserà che la soluzione a tutto sarà parlare con il figlio insieme a Eugenio. Ma Nicotera sarà d’accordo? Nuova vita in vista, infine, per Speranza che volterà letteralmente pagina. Come farà?

Trama di Un Posto al Sole di giovedì 4 Gennaio 2024

Clara continuerà a vivere nell’angoscia. Sa bene che Alberto è molto pericoloso e che potrebbe portarle via Federico in qualunque momento, specie dopo che lei stessa gli ha puntato, disperata, un coltello alla gola. Per questo sarà nel limbo e indecisa se lasciare che l’ex prenda con sé il bambino pur sapendo che potrebbe benissimo non riportarglielo. Quale scelta farà? Viola soffrirà parecchio perché Antonio le sarà sempre più ostile, manifestandole in ogni occasione il suo nervosismo. Diego proverà inutilmente a contattare Ida.

Trama di Un Posto al Sole di venerdì 5 Gennaio 2024

Mentre Diego non vorrà arrendersi al fatto di non riuscire a rintracciare Ida, ritroveremo la ragazza in Polonia, prigioniera della sua famiglia proprio come l’avevamo lasciata prima di Natale. Sarà disperata e pronta a tutto pur di scappare: la soluzione, però, apparirà lontana e non tutto sarà semplice da affrontare.

Arriverà, finalmente, una decisione da parte di Clara per quanto riguarda la possibilità di Alberto di vedere il piccolo Federico mentre per Michele ci sarà un’inaspettata sorpresa. Micaela ha un fan che lui conosce benissimo.. Di chi si tratterà? Lo scopriremo prestissimo!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti