Un Posto al Sole, trame della settimana dal 26 Febbraio al 1 Marzo

Dopo la pausa del fine settimana, Un Posto al Sole è pronto a tornare, nella settimana dal 26 Febbraio all’1 Marzo 2024 a tenerci compagnia con appuntamenti ricchi di pathos, emozioni, tensioni e decisioni importanti. Non mancheranno momenti di leggerezza che non faranno che tenerci incollati alla poltrona. Cosa succederà, in particolare, ogni giorno? Scopriamolo insieme con le trame quotidiane che abbiamo raccolto per voi.

UPAS, trama di lunedì 26 Febbraio 2024

Brutte notizie per Rosa: arrivata al lavoro, infatti, verrà avvisata che qualcosa di anomalo è capitato a Manuel. Il piccolo non arriverà a scuola e non si saprà dove sia finito. Che sia caduto nelle grinfie della camorra? Luca parlerà a Giulia di un nuovo momento di debolezza: il frigorifero lasciato aperto. Come sempre, però, potrà contare sulle belle parole dell’amata. Renato sarà pronto per partire insieme a Niko e Jimmy. Ma per dove? Vietato parlarne con Raffaele!

Un Posto al Sole, trama di martedì 27 Febbraio 2024

Primi problemi per Viola che non sembrerà entusiasta della sua relazione con Damiano. Quanto accaduto a Manuel, inoltre, non farà che allontanare la coppia! Spazio per Irene e per il suo dramma: l’influencer che segue di nascosto dai genitori continuerà a influenzarla, ovviamente in negativo. Serena e Filippo cercheranno di venire a capo del problema e sembreranno trovare una soluzione alternativa per farlo. Aria di burrasca a Palazzo Palladini: Renato e Raffaele litigheranno! Sarà Ornella, apparentemente, a calmare la situazione.

UPAS, trama di mercoledì 28 Febbraio 2024

Tutto sarà pronto per il trasferimento di Giancarlo a casa di Silvia. Per la coppia sarà tempo di iniziare una convivenza tanto attesa: peccato che la Graziani, ultimamente, si è avvicinata molto a Michele e che questo potrebbe portare non pochi sconvolgimenti. Nonostante tutto, Rosa sarà sempre più decisa a non lasciare la sua casa mentre Clara e Federico saranno pronti per trasferirsi con Alberto. Renato ospiterà Raffaele nella sua stanza in hotel ma non senza ricevere qualcosa in cambio. Cosa?

Un Posto al Sole, trama di giovedì 29 Febbraio 2024

Gioia immensa per Raffaele, felicissimo di poter partire anche lui per il Trentino Alto Adige. Per lui, però, arriverà un problema: trovare qualcuno che lo sostituisca in portineria. Penserà a Rosa. La donna accetterà visti tutti i problemi che ha? Clara sarà pronta al trasferimento mentre tra Silvia e Michele scatterà l’imprevedibile. Giancarlo non apprezzerà affatto e pretenderà che Michele si allontani definitivamente dalla fidanzata. Problemi sempre più grossi per Guido: riuscirà Mariella a vincere contro il suo essere così pantofolaio?

UPAS, trama di venerdì 1 Marzo 2024

Anche in vacanza non ci sarà pace tra Renato e Raffaele. I due si lasceranno andare in alcuni momenti che ci faranno, dal canto loro, anche sorridere! Niko e Jimmy invece incontreranno qualcuno che non si sarebbero mai aspettati di vedere (chi?) mentre Rosa deciderà di accettare la proposta di Giulia e trasferirsi in Terrazza insieme a Manuel. Problemi per Clara, che non sarà del tutto convinta di aver fatto bene ad accettare l’aiuto di Alberto mentre Marina e Roberto, riusciti a convincere Ida a lasciare Diego, inizieranno ad avere paura. Che la loro genitorialità del piccolo Tommy sia ancora in pericolo?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti