Un Posto al Sole, trame della settimana dal 25 al 29 Marzo

Protagoniste di Un Posto al Sole

Un Posto al Sole tornerà, dal 25 al 29 Marzo 2024, con una settimana ricca di tensioni, emozioni e colpi di scena. Damiano, in particolare, sarà protagonista di una decisione completamente inaspettata che rischierà di rovinare la sua relazione con Viola. Curiosi di scoprire cosa succederà? Seguiteci, stiamo per svelarvelo con le trame quotidiane della soap partenopea.

UPAS, trama della puntata di lunedì 25 Marzo

Settimana intensa per i fans di Un Posto al Sole che inizia con un rapporto molto complice tra Antonio e Damiano. Un evento inatteso che porterà, però, qualcuno a soffrire. Si tratterà di Eugenio, gelosod el figlio, o di Manuel, geloso del padre? Nel frattempo, Alberto continuerà a essere insopportabile con Clara che sarà sempre più in difficoltà sul da farsi in merito alla gravidanza. Tra Guido e Mariella non andrà affatto meglio mentre per Sasà potrebbe farsi largo una nuova storia d’amore.

Un Posto al Sole, trama della puntata di martedì 26 Marzo 2024

Nella puntata odierna scopriremo che a soffrire la vicinanza tra Damiano e Antonio sarà Eugenio nei confronti del quale Viola si sentirà piuttosto in colpa. Rosa sarà ostinata, nonostante le minacce, a rimanere a casa sua portando Damiano a una scelta drastica e del tutto inattesa. Clara deciderà di abortire e, di conseguenza, Alberto si calmerà un po’. Mariella si illuderà di essere vicina alla risoluzione dei problemi con Guido mentre Sasà e Luciano saranno sempre più complici.

UPAS, trama della puntata di mercoledì 27 Marzo 2024

Fans di Un Posto al Sole, preparatevi a vivere l’ennesimo dramma di Ida. Proprio quando la ragazza sembrerà convinta a dare una spinta in più al suo rapporto con Diego, riceverà una notizia terribile che sarà destinata a cambiare per sempre la sua vita. Grande caos nella storia tra Viola e Damiano: la proposta del poliziotto di trasferirsi da Manuel e Rosa per proteggerli da eventuali ritorsioni creerà uno scenario davvero inaspettato. Attenzione: oggi tornerà a Palazzo Palladini un personaggio che ci è molto a cuore e che manca da un po’ di tempo. Di chi si tratterà?

Un Posto al Sole, trama della puntata di giovedì 28 Marzo 2024

Ida sarà disperata: non avrà fatto nemmeno in tempo a godersi il padre che questi morirà. Una tragedia per la ragazza che cadrà in un baratro profondissimo. A cercare di starle vicino ci sarà Diego che non sopporterà più di vederla soffrire e, per questo, deciderà di passare al contrattacco nei confronti dei Ferri. Con il trasferimento di Damiano da lei, per Rosa inizierà una fase tutta nuova: i due convivranno dopo tanto tempo e per lei sarà difficilissimo nascondere i suoi sentimenti.

UPAS, trama della puntata di venerdì 29 Marzo 2024

Rossella ha annullato le sue nozze con Riccardo a un passo dall’altare e questo ha significato e significherà trovarsi ad affrontare non poche difficoltà nell’immediato futuro. Qualcuno, però, potrebbe aiutarla a chiarire i propri sentimenti, chi? Raffaele manifesterà tutta la sua preoccupazione per i propositi di Diego mentre per Filippo e Serena sembrerà tornare la pace: Irene riprenderà a sorridere e questo sarà il regalo più bello per loro.

Queste le anticipazioni sulle trame quotidiane di Un Posto al Sole. Nel nostro articolo dedicato potrete anche leggere le principali tematiche che ci coinvolgeranno proprio fino al 29 Marzo 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti