Un Posto al Sole, trame della settimana dal 22 al 26 Gennaio

Riccardo, Rossella e Nunzio Un Posto al Sole

Un Posto al Sole rinnoverà l’appuntamento con un vagone di emozioni e colpi di scena anche nella settimana dal 22 al 26 Gennaio 2024. In base a quanto trapelato, pare che ne vedremo davvero delle belle. Saranno 5 appuntamenti decisivi in cui grande spazio sarà dato al rapporto tra Rossella e Nunzio che dovranno, di nuovo, allontanarsi. Cammarota, tra l’altro, verrà pestato a sangue mentre tra Raffaele e Roberto, prepariamoci, sarà guerra aperta. Scopriamo tutto, giorno dopo giorno.

Un Posto al Sole, trama di lunedì 22 Gennaio 2024

Per Nunzio non sarà un inizio settimana piacevole. I loschi individui che aveva cacciato dal Vulcano, infatti, torneranno e lo pesteranno in maniera davvero molto feroce. Il Cammarota giungerà al Pronto Soccorso dove Rossella cercherà subito di aiutarlo scatenando la gelosia di Riccardo a cui il rapporto tra la sua fidanzata e l’amico pare da tanto tempo ambiguo. Manuela sarà protagonista della puntata di Un Posto al Sole: se da un lato il suo rapporto con Costabile diverrà sempre più stretto, dall’altro con Niko sarà sempre più freddo.

UPAS, trama di martedì 23 Gennaio 2024

Nunzio riceverà le cure del caso in ospedale, specie da Rossella che ingelosirà sempre di più Riccardo. Quanto sarà difficile, per lui, mantenere il self control? Brutte notizie per Rosa che potrebbe avere dei gravi problemi economici mentre tra i coniugi Del Bue le tensioni non accenneranno a placarsi e la cosa li preoccuperà dal momento che la partenza per Barcellona sarà sempre più prossima.

Un Posto al Sole, trama di mercoledì 24 Gennaio 2024

Nonostante gli sforzi per cercare di contenersi, Riccardo farà una scenata di gelosia incredibile. Rossella cercherà di rassicurarlo e dovrà, a questo punto, allontanarsi non poco da Nunzio. Clara e Rosa rischieranno seriamente di perdere la casa: indispensabile, a questo punto, trovare una soluzione quanto più immediata possibile. Nuova emergenza per Guido e Mariella alle prese con l’ennesimo problema. Cosa succederà?

UPAS, trama di giovedì 25 Gennaio 2024

Le tensioni tra Raffaele e Roberto non si placheranno con quest’ultimo che sarà deciso più che mai a impedire che il suo “segreto” venga fuori. Tra i due sarà guerra aperta, con Filippo particolarmente preoccupato per questa situazione. Diego, nel frattempo, sarà sempre freddo con Ida ma un confronto pesantissimo tra lei e Marina potrebbe fargli cambiare idea. Rosa sarà sempre in ansia e sarà Giulia a scendere in campo per cercare di aiutarla! In fondo la Picariello se lo merita davvero!

Un Posto al Sole, trama di venerdì 26 Gennaio 2024

In una situazione in cui Viola non riesce a far pace con Antonio, Damiano avrà un’idea che potrebbe favorire un riavvicinamento tra madre e figlio. Alla fine, però, peggiorerà le cose mentre tra Eugenio e Lucia sembrerà essere scoccato l’amore. Diego non riuscirà a perdonare Marina e Roberto e sarà talmente furioso con loro da discutere fortemente anche con Filippo e Serena che, ancora, non conoscono come sono andate davvero le cose. Il segreto dei Ferri, a questo punto, potrebbe davvero avere le ore contate!

Per scoprire i principali spoiler che animeranno le puntate di UPAS dal 22 al 26 Gennaio, vi suggeriamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti