Un Posto al Sole, trame della settimana dal 12 al 16 Febbraio

Ida e Diego travolti dalla passione in Un Posto al Sole

Sarà una settimana ricca di pathos ed emozioni quella di Un Posto al Sole tra il 12 e il 16 Febbraio 2024. Affronteremo, insieme agli abitanti di Palazzo Palladini e dintorni, argomenti importanti come la malattia, il rapporto tra genitori figli, quello di coppia e avremo da temere per la sorte di una delle protagoniste più amate della soap. Chi? Scopriamolo insieme con le trame quotidiane!

Trama di UPAS di lunedì 12 Febbraio 2024

Dubbi senza risposta quelli di Ornella nei confronti di Luca protagonista, tra l’altro, dell’ennesimo vuoto di memoria che lo destabilizzerà non poco e contro anche la vicinanza di Giulia potrebbe non essere abbastanza. Un’evoluzione pericolosa della malattia, come reagirà Luca? Serena e Filippo si impegneranno nell’organizzare la festa di Carnevale per Irene senza sapere che, anche stavolta, qualcosa non andrà come sperato!

Trama di Un Posto al Sole di martedì 13 Febbraio 2024

Quanto successo con Virginia a Milano continuerà a turbare Riccardo mentre una verità scioccante arriverà presto a Rossella. Raffaele e Ornella si confronteranno su Luca e sulle sue problematiche mentre Giulia cercherà di stargli sempre più vicino. L’annullamento della festa di Carnevale provocherà una reazione particolarmente forte in Irene: la preoccupazione dei suoi genitori crescerà!

Trama di UPAS di mercoledì 14 Febbraio 2024

Marina e Roberto saranno tranquilli più che mai! Penseranno che, finalmente, l’avranno vinta in merito al rapporto con il piccolo Tommy come loro figlio. Il riavvicinamento tra Ida e Diego, però, potrebbe presto far cambiare le cose! Riccardo sarà sempre tra le nuvole e favorirà i nostri dubbi: ha davvero tradito Rossella? Micaela scoprirà che Samuel non le ha fatto alcun regalo per San Valentino e, per questo, rimarrà male creando un clima di tensione nella coppia.

Trama di Un Posto al Sole di giovedì 15 Febbraio 2024

Le pressioni su Rosa cresceranno così come la sofferenza: sarà davvero costretta a lasciare la sua casa?Flavio Bianchi, in quello che sembrerà un piano più che losco, inviterà Serena e Filippo a cena e i due accetteranno mentre Riccardo, provato dalla situazione, prenderà una decisione importante. Farà una rinuncia incredibile pur di rimanere accanto a Rossella. Finalmente scoppierà la passione tra Ida e Diego: i due, però, saranno concordi nel mantenere il segreto sulla loro relazione.

Trama di UPAS di venerdì 16 Febbraio 2024

La determinazione di Rosa a non lasciare la sua casa le costeranno pericolose minacce dalla criminalità. La donna vivrà momenti di grande panico per il quale Clara sarà preoccupatissima! Diana scoprirà le vere intenzioni di Bianchi: cosa si nasconde dietro a tutto il suo progetto? La lotta allo spreco sarà argomento della puntata con Jimmy e Renato impegnati in una scena atta a inviare questo messaggio!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti