Un Posto al Sole, trama puntata di oggi 5 Dicembre. Clara è in trappola?

Clara UPAS

Fans di Un Posto al Sole preparatevi perché nella puntata di stasera, martedì 5 Dicembre 2023, succederà davvero di tutto! Si salvi chi può dall’ira di Alberto Palladini che capirà che Clara è fuggita insieme a Eduardo portando via con sé il piccolo Federico e sarà, per questo, furioso. La donna, nel frattempo, sarà talmente in ansia, timorosa e certa di aver fatto un azzardo, da commettere un errore che le costerà tantissimo.

La discussione tra Samuel ed Espedito, nel frattempo, avrà turbato moltissimo Nunzio che tenterà di aiutare l’amico mentre per Roberto saranno tempi duri: come impedire a Ida di avvicinarsi a Diego? E come riuscirci dopo l’entusiasmante proposta del Giordano alla mamma di Tommy?

Un Posto al Sole anticipazioni, Clara fa un errore clamoroso

Dopo un momento di iniziale titubanza, Clara ha deciso di seguire Eduardo nella sua fuga lontano da Napoli e l’ha fatto portando via il piccolo Federico. Un gesto sicuramente molto forte e che non potrà rimanere nascosto a lungo, al punto che Alberto si renderà conto che l’ex compagna è partite con il figlio e sarà, per questo, furioso come non mai.

Dal canto suo, Clara sarà pienamente consapevole che il Palladini non la prenderà affatto bene. Anzi, per lei saranno guai seri dal momento che l’avvocato metterà sicuramente in campo tutte le sue forze per trovare sia lei che il bambino. Presa dall’ansia e dalla paura per quanto potrebbe accadere, Clara farà un errore clamoroso che potrebbe davvero pagare caramente. Di cosa si tratterà?

Anticipazioni Un Posto al Sole, Roberto contro Diego

Il feeling tra Ida e Diego non passerà di certo inosservato. Tra i due ragazzi, infatti, la complicità è tangibile ed è certo che, con questi presupposti, potrebbero presto innamorarsi. Evento che per Marina e Roberto dovrà essere evitato a ogni costo specie adesso che Diego ha fatto una proposta di lavoro a Ida che l’ha letteralmente mandata in estasi. Urge trovare un modo per allontanarli: ma quale? Roberto lo troverà davvero?

Nel frattempo, su un fronte del tutto opposto, Nunzio sarà preoccupato per Samuel. Ricordate la discussione del ragazzo con Espedito, il padre di Speranza? Un faccia a faccia che l’ha sconvolto e che lo indurrà a intervenire. Cercherà di far ragionare Samuel per evitare che si cacci in guai ancor più pesanti… Che sia l’ennesima missione impossibile?

Un Posto al Sole, quando e dove vederlo

Un Posto al Sole è l’appuntamento fisso di milioni di fans del pre-serale di Rai Tre, dal lunedì al venerdì. La messa in onda, infatti, inizia alle 20:50 circa per concludersi attorno alle 21:20. In alternativa, la soap partenopea è sempre disponibile in streaming gratuito su RaiPlay.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti