Un Posto al Sole, trama puntata di oggi 28 Dicembre

Micaela Cirillo UPAS

Sarà una puntata ricca di suspance quella di Un Posto al Sole che ci attende nella serata di oggi, giovedì 28 Dicembre 2023. E non potrebbe essere altrimenti dal momento che già ieri siamo rimasti col fiato sospeso dopo la visita di Eduardo ad Alberto Palladini. Minacce, le sue, che vi anticipiamo avranno conseguenze.

Grandi protagonisti di questa serata saranno Samuel e Speranza che inizieranno a capire di essere davvero tanto diversi.

Un Posto al Sole anticipazioni, Eduardo minaccia Alberto

Eduardo e Clara sono tornati, date le insistenze della Curcio, a Napoli. Una scelta importantissima dal momento che si tradurrà irrimediabilmente nella necessità di prendersi la responsabilità per quanto fatto. Sabbiese deciderà, tra l’altro, di consegnarsi alla polizia ma non prima di aver chiarito un punto in sospeso con l’avvocato Palladini.

Alberto, reo di aver minacciato Clara di toglierle il bambino, deve, secondo il boss, essere messo a posto. Le minacce, lo abbiamo già sentito ieri, saranno molto chiare: o lui lascerà vivere Clara senza farle in alcun modo del male o lui gliela farà pagare, persino dal carcere. Ma come reagirà Alberto? Vi preannunciamo che queste minacce avranno delle conseguenze importanti e non passeranno in sordina.

Anticipazioni Un Posto al Sole, Samuel litiga con Micaela

Samuel ha lasciato Speranza perché convinto di poter iniziare una relazione d’amore con Micaela. La gemella, in effetti, da quando è entrata nella sua vita l’ha letteralmente sconvolta! Le cose, però, non andranno benissimo e tra i due inizieranno le prime tensioni. Litigheranno e da lì emergerà la loro visione dell’amore completamente differente.

Samuel cercherà il consiglio di Nunzio mentre Serena attraverserà un momento particolare. Ha capito che la causa della separazione tra Samuel e Speranza è la sorella Micaela e si comporterà stranamente con Mariella facendola insospettire e sospettare che le nasconda qualcosa. La Altieri arriverà alla verità?

Un Posto al Sole, quando e come vederlo

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, attorno alle 20:50. In alternativa le puntate sono disponibili in streaming su RaiPlay, sia live che on demand, in maniera del tutto gratuita e previa una semplice procedura di registrazione.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti