Un Posto al Sole, trama puntata del 6 Dicembre. Lara è pronta a tornare!

Lara, Roberto e Marina UPAS

Fans di Un Posto al Sole, siete pronti a scoprire insieme a noi le ultime anticipazioni sulla trama della puntata che andrà in onda stasera, mercoledì 6 Dicembre 2023? Ne vedremo delle belle! Innanzitutto potremmo assistere, finalmente, alla fine delle ostilità tra Mariella e Serena proprio dopo un ennesimo litigio.

Rosa sarà indecisa se partecipare, o meno, alla manifestazione contro la camorra organizzata da Giulia mentre Clara sembrerà pentirsi di aver seguito Eduardo. Marina e Roberto, infine, sembreranno gioire per aver convinto Ida a partire per un po’ di tempo in Polonia. Ignorano, però, che il loro incubo più grande sta per concretizzarsi! Lara sarà pronta a tornare in scena!

Un Posto al Sole anticipazioni, pace fatta tra Serena e Mariella?

Una guerra che va avanti da diverso tempo quella tra Serena e Mariella. Per le due donne, lo sappiamo bene, ogni pretesto è buono per discutere e lo sarà anche nella puntata di stasera di Un Posto al Sole. Un diverbio tra Lollo e Irene, infatti, scatenerà una nuova scintilla che, però, inaspettatamente, si spegnerà in fretta.

Anzi: Mariella e Serena capiranno di avere molti punti in comune e che, molto probabilmente, sarebbe molto meglio essere unite piuttosto che in costante rivalità. La pace sembrerà ormai vicinissima.. Ma le cose andranno davvero così? Ce lo auguriamo davvero!

Anticipazioni Un Posto al Sole, Lara sta tornando!

Marina e Roberto, dimenticatisi momentaneamente della Martinelli, avranno un solo obiettivo: impedire che tra Ida e Diego scoppi l’amore. Il loro timore più grande, infatti, è che Ida, trovando un compagno e una maggiore stabilità, possa cambiare idea sull’affidamento del piccolo Tommaso portandolo via per sempre.

I coniugi Ferri hanno per questo proposto a Ida di partire per andare in Polonia a trascorrere le vacanze di Natale insieme alla propria famiglia. Saranno felici quando capiranno di essere riusciti a convincerla! Non sanno, però, che un incubo non troppo passato starà per concretizzarsi nuovamente dinnanzi ai loro occhi. Dopo giorni di silenzio, infatti, Lara sarà pronta a tornare in scena. Cosa farà?

Anticipazioni e trama Un Posto al Sole, Clara è pentita!

Clara, nonostante un iniziale momento di titubanza, ha deciso di partire con Eduardo lasciando Napoli insieme al figlio Federico. La donna ha commesso un errore che potrebbe mettere nei guai sia lei che il bambino mentre Alberto Palladini sarà una vera furia per il gesto dell’ex compagna e sarà deciso più che mai a stanarli ovunque si trovino.

Giulia, intanto, sarà impegnata a cercare di convincere Rosa a partecipare alla manifestazione contro la camorra organizzata da lei stessa. La Poggi è fermamente convinta che la presenza di Rosa darebbe un messaggio davvero importantissimo, dato quanto successo con l’attentato. Cosa deciderà la mamma di Manuel? Parteciperà o meno?

Un Posto al Sole, quando va in onda e dove vederlo

Un Posto al Sole va in onda su Rai Tre, dal lunedì al venerdì, alle 20:50 circa. Chi non potesse seguirlo in TV potrà farlo in streaming, su RaiPlay, sia in diretta che on demand, in maniera del tutto gratuita e a seguito di una semplicissima procedura di registrazione.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti