Un Posto al Sole, trama puntata 8 Gennaio. Diego vuole la verità!

Marina e Diego Un Posto al Sole

Quante emozioni con le ultime puntate di Un Posto al Sole! E in base alle anticipazioni, sembra che anche questa settimana inizierà all’insegna dei colpi di scena, più o meno attesi. Si partirà col botto già con la puntata di lunedì 8 Gennaio 2024. Dopo la telefonata di Ida, infatti, Diego sarà in allarme: avrà la certezza che qualcosa di grave impedisca alla ragazza di poter rientrare in Italia.

Il suo unico obiettivo sarà, a quel punto, quello di conoscere la verità! Mentre lui, a Napoli, affronterà i coniugi Ferri, in Polonia Magdalena continuerà a tenere prigioniera la nipote! Le condizioni di salute di Luca, poi, sembreranno peggiorare in maniera molto veloce mentre Filippo si troverà a gestire una situazione poco piacevole in radio. Cos’accadrà? C’entreranno le opinioni completamente divergenti di Michele e Micaela?

Un Posto al Sole anticipazioni, Diego in pensiero per Ida

Ida è prigioniera della sua famiglia in Polonia. Grazie al padre, però, ha potuto chiamare Diego ma proprio questa telefonata, che si interromperà improvvisamente, farà piombare Diego nel dramma. Comprenderà che se la ragazza di cui si è innamorato non è tornata ancora in Italia significa che qualcosa di grave glielo sta impedendo.

Proprio per questo, il figlio di Raffaele affronterà Marina e Roberto dai quali vorrà subito risposte alle sue domande: dov’è Ida e perché non è andata a Londra con loro? Naturalmente i Ferri cercheranno di risolvere la situazione ma Diego non crederà affatto a quanto gli diranno. Ida, nel frattempo, avrà a che fare con la zia che non avrà alcuna intenzione di lasciare andare la nipote!

Anticipazioni Un Posto al Sole, Micaela e Michele ai ferri corti!

Non sarà facile per Luca gestire l’avanzare della sua malattia, specialmente adesso che Giulia è distante. Un nuovo vuoto di memoria, tra l’altro, lo colpirà e questo lo manderà letteralmente in panico. Possibile che le cose stiano evolvendo così velocemente?

I rapporti in radio tra Michele e Micaela non andranno per il meglio nonostante la loro “alleanza” in radio sia risultata una scelta vincente. Tra i due, però, si verrà a creare una situazione piuttosto complicata che potrebbe impedire la prosecuzione della collaborazione. A cercare di evitare il peggio sarà Filippo che si ritroverà, suo malgrado, a dover mediare tra i due. Secondo voi ci riuscirà? Lo scopriremo prestissimo!

Un Posto al Sole, quando e dove vederlo

Un Posto al Sole è l’appuntamento fisso di milioni di fans appassionati che tutte le sere, dal lunedì al venerdì, si collegano su Rai Tre attorno alle 20:50 per seguirne le avventure. Non riuscite a seguirlo in TV? No problem! La soap è disponibile anche in streaming, sia live che on demand, su RaiPlay. Il tutto gratuitamente a seguito di una semplicissima procedura di registrazione.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti