Un Posto al Sole, trama puntata 30 Novembre. Clara scapperà con Eduardo?

Clara UPAS

Fans di Un Posto al Sole siete pronti ad accomodarvi in poltrona e godervi un’altra emozionante puntata? È proprio questo che le anticipazioni per stasera, giovedì 30 Novembre 2023, ci preannunciano. A catalizzare la nostra attenzione sarà la situazione di Clara: tormentata da Alberto da un lato, sarà alle prese con una decisione difficile dall’altro.

Eduardo, infatti, dovrà lasciare la città e le chiederà di seguirlo. Cosa farà? Rosa sarà alle prese con le prime difficoltà economiche mentre per Ornella alcuni poblemi sul lavoro potrebbero tradursi in una scelta inattesa. Micaela, infine, avrà un obiettivo da perseguire: quale? Scopriamolo insieme!

Un Posto al Sole anticipazioni: Eduardo lascia Napoli, Clara lo seguirà?

Dopo quanto accaduto, per Sabbiese sarà il momento di prendere una decisione tanto definitiva quanto inattesa. Lascerà Napoli ma, sentendosi legato a Clara, avrà una proposta da farle. Le chiederà, infatti, di andare via con lui e di ripartire daccapo da qualche altra parte, insieme, naturalmente, al piccolo Federico.

Una scelta non semplice da fare per la Curcio, specie in questo momento in cui Alberto Palladini le sta dando il tormento con l’intenzione di toglierle per sempre l’affidamento del figlio. Che sia questa una delle principali motivazioni che potrebbero spingerla ad andare via? Ma come reagirebbe l’avvocato? Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Un Posto al Sole, Micaela determinata a riscattarsi

Dopo un iniziale momento di indecisione, Micaela avrà fatto il provino e non avrà faticato a comprendere quanto Michele sia, al contrario di Filippo, reticente all’idea che lei lavori in radio. La ragazza si metterà, quindi, in testa un obiettivo ambiziosissimo: dimostrare ai due uomini che proprio lei è la miglior candidata ad affiancare Michele in radio. Ci riuscirà?

Per Rosa e Ornella non sarà un bel periodo. Entrambe, infatti, saranno alle prese con difficili decisioni (Clara, quindi, non sarà l’unica!). Per Rosa si profileranno problemi economici da affrontare e non sarà per nulla facile mentre per Ornella delle incomprensioni sul posto di lavoro potrebbero portarla a fare una scelta di vita radicale per il suo futuro.

Un Posto al Sole, quando e dove vederlo

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, attorno alle 20:50. Chi non riuscisse a collegarsi per quell’ora potrà rivedere le puntate su RaiPlay in qualunque momento e del tutto gratis.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti