Un Posto al Sole, trama oggi 14 Dicembre. Samuel è pentito: rivuole Speranza!

Micaela Samuel e Speranza UPAS

Fans di Un Posto al Sole reggetevi forte perché nella puntata di stasera, giovedì 14 Dicembre 2023, avrete modo di vivere tante emozioni. Che ne dite, ad esempio, di mettervi nei panni di un Samuel pentito per i suoi errori e pronto a chiedere scusa? Qualcuno, secondo voi, gli ridarà fiducia e, soprattutto, la sua storia con Speranza avrà un futuro?

In alternativa potrete mettervi nei panni di Ida e Diego che diverranno sempre più intimi ma che non sanno che qualcuno sta tramando contro di loro! Ornella, infine, sarà pronta ad avviare le pratiche per andare in pensione. Secondo voi sarà la sua scelta definitiva? Scopriamo insieme tutte le ultime anticipazioni!

Un Posto al Sole anticipazioni 14 Dicembre, Samuel chiede scusa

Se è vero che a Natale siamo tutti più buoni, per Samuel il periodo prenatalizio ha coinciso con un enorme esame di coscienza nei confronti di se stesso in primis e di Speranza in secondo luogo. L’amico di Nunzio sarà pentito per aver tradito la fidanzata e si dirà prontissimo a ricominciare tutto dall’inizio, nella massima lealtà e, soprattutto, senza più tradire la fiducia della giovane Altieri.

Sappiamo bene, però, che la fiducia, una volta persa, non è semplice da riconquistare. Ed ecco che per Samuel, con molta probabilità, la strada sarà in salita. Non sarà semplice essere perdonato a maggior ragione dal momento che non tutti saranno disposti a credere alla sua buona fede. Mariella e Guido c’entreranno qualcosa?

Anticipazioni Un Posto al Sole, Ida e Diego sempre più intimi

Tra Ida e Diego le cose sembreranno davvero andare a gonfie vele. Li abbiamo lasciati, nella puntata di ieri, sul belvedere di Palazzo Palladini a scambiarsi quello che è stato il loro primo vero bacio. Tra i due ragazzi, insomma, sembra proprio essere nato un sentimento autenico che, proprio per questo, farà tremendamente paura a Marina e Roberto.

I coniugi Ferri avranno una sola grande paura: non solo dovranno guardarsi da Lara, pronta a rovinare le loro vite da un momento all’altro, ma dovranno farlo anche da Ida e Diego. Temono, infatti, che Ida potrebbe raccontare la verità su Tommy al Giordano scatenando un putiferio quasi senza precedenti. Urge escogitare un piano per fermarli, ma quale? Vi anticipiamo che Marina e Roberto saranno perfidi come non mai!

Trama Un Posto al Sole 14 Dicembre, Ornella andrà in pensione?

Altra grande protagonista della serata sarà la dottoressa Bruni. Ornella, infatti, avrà ormai deciso di andare in pensione! A nulla serviranno le parole di Raffaele, di Viola e persino di Luca che proveranno a convincerla ad aspettare ancora un po’. Lei sembrerà decisa ad andare avanti e, per questo, presenterà la pratica per il pensionamento anticipato. Ma la porterà davvero fino in fondo?

Un Posto al Sole, quando e dove vederlo

Un Posto al Sole è l’appuntamento fisso di milioni di fans ogni sera, alle 20:50 circa, su Rai Tre, dal lunedì al venerdì. In alternativa, chi non riuscisse a seguire le puntate in TV potrà farlo gratuitamente su RaiPlay, sia in live streaming che on demand.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti