Un Posto al Sole, trama oggi 12 Dicembre: Cos’ha in mente Lara stavolta?

Lara Un Posto al Sole

Curiosi di scoprire insieme a noi le anticipazioni di Un Posto al Sole relative alla puntata di oggi, martedì 12 Dicembre 2023? Preparatevi perché sarà un appuntamento destinato a dare uno scossone non indifferente all’intera trama.

Una decisione di Rossella, infatti, troverà Riccardo molto contrariato mentre qualcun’altro le darà tutto il sostegno di cui avrà bisogno. Ma non è tutto: per Marina e Roberto arriverà una richiesta piuttosto inattesa di Lara.. Cos’avrà in mente stavolta?

Un Posto al Sole anticipazioni, Rossella stufa di Riccardo?

Nonostante quello che precede le nozze dovrebbe essere un periodo pieno di gioie e ricordi positivi, Rossella continuerà ad affrontarlo malamente. Abbiamo già visto come la ragazza non abbia fatto sin da subito i salti di gioia all’idea di sposare Riccardo.. Ma i problemi che ha riscontrato e continuerà ad avere non le faciliteranno certo il compito.

Problemi economici, legati allo “strano” comportamento di Michele, la costringeranno a qualche rinuncia per la cerimonia mentre dall’altro canto, una lite (l’ennesima) con Riccardo la farà trepidare non poco. Per quale motivo i due futuri sposi litigheranno? Semplicemente perché Rossella deciderà di lavorare anche sulle ambulanze, cosa a cui Riccardo si opporrà cercando in tutti i modi di farle cambiare idea.

Per il momento, però, la Graziani non avrà alcuna intenzione di cedere alle pressioni di Crovi. Pare proprio che il suo desiderio di dare una “scossa” alla sua attività avrà il sopravvento! Nunzio, poi, la appoggerà in questa sua intenzione e le starà vicino! Che sia un passo avanti verso quello che in molti sperano, ovvero il matrimonio con la ragazza che ama?

Silvia, nel frattempo, sarà furiosa con Michele per il suo tirarsi indietro dinnanzi alle spese per le nozze della figlia! Non ne capirà il motivo (ma noi possiamo immaginarlo!) e per questo si sfogherà con Giancarlo criticando come non mai le scelte dell’ex marito..

Anticipazioni Un Posto al Sole, Lara fa una richiesta strana

Lara si è svegliata dal coma e pian piano sta tornando alla realtà. Questo ha turbato non poco Marina e Roberto che si troveranno in un vero vortice di problemi da risolvere. Da un lato, infatti, Ida sarà sempre più convinta di volersi riprendere a pieno titolo il ruolo di madre di Tommaso, dall’altro Lara potrebbe denunciarli in qualunque momento.

Per quanto riguarda Ida, cercheranno di allontanarla proponendole di andare a trascorrere le vacanze natalizia in Polonia insieme ai familiari. Ma per Lara? Rimarranno alquanto spiazzati da una proposta inattesa e, soprattutto, insolita. Quale? Non ci è dato saperlo, dovremo attendere la puntata per scoprirlo. Una cosa, comunque, è certa: le intenzioni della donna, dato il suo passato, non faranno presagire nulla di buono. Cos’avrà in mente stavolta?

Un Posto al Sole, quando e dove va in onda

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre attorno alle 20:50. In alternativa, potrete seguirne le puntate in streaming gratuito su RaiPlay, sia on demand che live.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti