Un Posto al Sole, trama di stasera 29 Dicembre. Eduardo si costituisce!

Eduardo Sabbiese si nasconde

Pronti per l’ultima puntata dell’anno di Un Posto al Sole? Andrà in onda stasera, venerdì 29 Dicembre, l’ultimo appuntamento per questo 2023 con la soap italiana tra le più amate in assoluto. E anche oggi, come sempre, le anticipazioni promettono colpi di scena inattesi ed emozioni. Ma cos’accadrà?

Vedremo, in breve, Eduardo prendere finalmente la decisione migliore per il suo futuro e per quello di coloro che lo amano e Alberto avere sempre più sete di vendetta nei confronti dell’ex compagna. Ma non solo! Eugenio sarà in difficoltà con Antonio mentre per Samuel sarà in arrivo una nuova strategia per conquistare Micaela..

Un Posto al Sole anticipazioni, Eduardo si consegna alla polizia

Eduardo e Clara sono tornati a Napoli! La Curcio non riusciva più a sostenere il peso di una vita da latitante che l’avrebbe tenuta per sempre lontana da Napoli! Giunti in città, però, le conseguenze del loro folle gesto non si faranno attendere. Da un lato Alberto Palladini sarà sempre più vendicativo verso Clara. Le minacce di Sabbiese avranno solo peggiorato le cose rendendolo ancor più agguerrito e deciso a togliere l’affidamento del figlio all’ex compagna.

Eduardo, invece, dovrà arrendersi e grazie alle parole di Damiano riuscirà finalmente a prendere la decisione giusta. Ormai circondato dalla polizia e senza alcuna via di scampo, si consegnerà agli agenti. A questo punto potrebbe presto dirsi pronto a collaborare nella speranza di ottenere un consistente sconto di pena e, di conseguenza, di poter presto ricominciare una nuova vita con la donna che ama, Clara. Ma cos’accadrà col piccolo Federico: Clara dovrà dirgli addio?

Anticipazioni Un Posto al Sole, Eugenio in difficoltà con Antonio

Antonio non ha preso per nulla bene quanto rivelatogli da Manuel. Il piccolo non riuscirà davvero a mandare giù il fatto che la madre abbia una relazione con Damiano. Eugenio, naturalmente, non saprà che il figlio è a conoscenza di questa scottante verità e farà non poca fatica a dimenarsi tra le continue domande del bambino, desideroso, ormai, di sapere tutto. Ma quanto potrà effettivamente reggere il Nicotera, già provato dalla separazione con la moglie?

Anche per Samuel saranno tempi duri! Micaela, difatti, sarà furiosa con lui a seguito del litigio che li ha visti protagonisti e nati per la loro visione completamente differente della vita di coppia. Samuel chiederà consiglio all’onnipresente Nunzio che, anche questa volta, avrà una strategia da proporre all’amico per riconquistare la Cirillo. Quale sarà? Lo scopriremo prestissimo!

Un Posto al Sole, quando e dove vederlo

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, attorno alle 20:50. In alternativa tutte le puntate sono disponibili anche in streaming gratuito su RaiPlay, tanto in diretta che in replica.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti