Un Posto al Sole, trama di stasera 18 Gennaio. Raffaele è furioso!

Raffaele e Diego Un posto al sole

Proseguiranno anche stasera, giovedì 18 Gennaio 2024, le emozioni per i fans di Un Posto al Sole. L’appuntamento sarà per le 20:50 su Rai Tre! Vedremo Raffaele fuori di sé: se è vero che Diego non riuscirà a perdonare, questo varrà anche per il portiere di Palazzo Palladini che ce l’avrà a morte con Marina e Roberto.

Diego cercherà di calmarsi e comprendere le ragioni di Ida anche se sarà ben lontano da concederle il perdono. Sorpresa del tutto inattesa per Nunzio, proprio in occasione della Serata della Pizza, che lo renderà molto felice. Per Viola, nel frattempo, arriverà una nuova proposta di lavoro: accetterà o meno? A poterla frenare potrebbe essere il rapporto perduto con il figlio!

Un Posto al Sole anticipazioni, Giordano non perdona i Ferri

I coniugi Ferri, infatti, sono stati costretti a fare una nuova proposta a Ida per non perdere il piccolo Tommaso, ma non solo! Adesso che i Giordano conoscono tutta la verità le cose non saranno affatto semplici.

Raffaele sarà furioso, non riuscirà proprio ad accettare il comportamento dei due e per questo dimostrerà grande ostilità nei loro confronti e si vergognerà per come si sono comportati. Roberto avrà una strana sensazione: occorrerà trovare subito una soluzione per tutelarsi da Raffaele che potrebbe essere, a questo punto, un grosso pericolo per lui.

Anche Diego non sarà tranquillo. Non riuscirà a perdonare Ida per aver venduto Tommaso, sarà molto deluso e non riuscirà a giustificare la ragazza, nonostante per lui sia ormai chiaro che si sia trattato di una scelta estrema. Sarà Raffaele a cercare di spronarlo e di fargli capire che, forse, essere così duro con la Kovalenko non è giusto!

Novità per Nunzio e Viola

Nunzio e Viola saranno, per due cose completamente diverse, altri due grandi protagonisti della puntata di stasera di Un Posto al Sole. Ci troveremo nel bel mezzo della serata della pizza e proprio in quest’occasione per il giovane Cammarota arriveranno non poche sorprese. Una, in particolare, lo renderà particolarmente felice. Di cosa si tratterà?

Anche Viola sarà davanti a una novità che, di certo, non la renderà felicissima. Per lei, infatti, arriverà una nuova proposta di lavoro che potrebbe, per questo, dare una svolta importantissima alla sua vita. Ma sarà davvero il caso di accettarla, proprio adesso che i rapporti con il figlio Antonio sono così complicati? Lo scopriremo prestissimo!

Nel frattempo, cosa ne dite di dare un’occhiata alle trame quotidiane di UPAS dal 15 al 19 Gennaio 2024 nel nostro articolo dedicato.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di:
Potrebbero interessarti