Un Posto al Sole, trama di oggi 26 Dicembre. Manuel scopre tutto!

Rosa e Manuel Un Posto al Sole

Altra giornata di festa natalizia, oggi martedì 26 Dicembre 2023 ma, nonostante questo, altra giornata in cui Un Posto al Sole non ci lascerà soli e ci terrà, anzi, compagnia con una super puntata. I risvolti che ne deriveranno per le trame future, infatti, saranno molto pesanti.

Tutto partirà da una scoperta di Manuel su Viola e Damiano! Luca, poi, trascorrerà il Natale con Guido e Mariella. Tutto sembrerà andare per il meglio ma l’ombra dell’Alzheimer starà per tornare ad angosciarlo

Un Posto al Sole anticipazioni, Viola e Damiano scoperti da Manuel

Viola ha scelto di vivere il suo amore per Damiano e ha, per questo, messo un punto al suo matrimonio con Eugenio. Una decisione che ha portato, per la seconda volta, molto dolore nel cuore del piccolo Antonio che dovrà abituarsi nuovamente a vivere con due genitori separati.

Proprio per non turbare ancora di più i rispettivi figli, Viola e Damiano cercheranno di essere quanto più discreti possibile nella loro relazione ma evidentemente non basterà! L’intuito di Manuel, infatti, rovinerà i loro piani. Il figlio di Renda capirà che tra il padre e la Bruni c’è del tenero e andrà a dirlo ad Antonio che, invece, non sospetterà alcunché. La notizia sarà per lui sconvolgente, al punto che inizierà ad avere degli atteggiamenti stranissimi..

Anticipazioni Un Posto al Sole, la malattia sconvolge ancora Luca

Per Luca sarà il suo primo Natale a Napoli da quando è rientrato in città! Lo trascorrerà senza Giulia che, nel frattempo, è partita per la Sicilia ma, nonostante questo, non sarà da solo. Lo trascorrerà con Mariella e Guido che scopriranno nel primario del San Filippo una persona davvero affabile e piacevole da ospitare.

L’atmosfera sarà davvero festosa e delle più serene! La malattia di Luca, però, è in agguato e tornerà a manifestarsi con uno dei suoi più subdoli segnali proprio in questo momento di particolare gioia! Saranno attimi davvero molto dolorosi per il dottore De Santis che taticherà ad affrontarli e superarli. Cosa starà per accadergli stavolta? La verità verrà allo scoperto? Lo scopriremo tra qualche ora!

Un Posto al Sole, quando e come vederlo

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, a partire dalle 20:50 circa. Chi non riuscisse a seguirlo in TV potrà farlo in streaming su RaiPlay, a seguito di una semplice registrazione e in maniera completamente gratuita.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti