Un Posto al Sole, trama di oggi 2 Gennaio. Viola scopre qualcosa che la sconvolge!

Viola Un Posto al Sole

Un Posto al Sole sarà pronto, anche stasera 2 Gennaio 2024, a riservarci un sacco di colpi di scena ed emozioni. Vedremo, infatti, Speranza fare una scelta importantissima per la sua vita e lo farà senza il consenso del padre. Una decisione che rischierà di portarle tanti guai ma indispensabile! Il tutto mentre tra Samuel e Micaela le cose sembreranno andare meglio che mai!

Raffaele sarà in ansia perché tra Eugenio e Viola le cose continueranno a non andare bene. Un imprevisto, poi, farà fare una scoperta terribile a Viola. Come reagirà? Ecco tutti i dettagli!

Un Posto al Sole anticipazioni, Viola è sconvola dalla verità

Tra Viola ed Eugenio le tensioni saranno sempre più palpabili e i comportamenti molto strani che il piccolo Antonio ha da qualche giorno non faranno che acuire quest’atmosfera. Ad essere particolarmente preoccupato per la piega che sta prendendo la situazione sarà Raffaele, ansioso non solo per gli ormai ex coniugi Nicotera ma, soprattutto, per il suo adorato nipote.

Manuel ha, infatti, rivelato ad Antonio che tra Viola e Damiano c’è una relazione. Una verità davvero poco piacevole per il piccolo che non l’ha presa affatto bene, portandolo a essere sempre più triste. Un evento completamente inatteso porterà Viola a scoprire che il figlio sa tutto su lei e Renda. Per questo si sentirà talmente turbata da voler subito rimediare.. Ma sarà tutt’altro che semplice!

Anticipazioni Un Posto al Sole, nuova vita per Speranza

Un Posto al Sole vedrà, nella puntata di stasera, anche una decisione importantissima da parte di Speranza. La giovane Altieri ha dovuto prendere atto che la sua storia con Samuel è davvero giunta al capolinea e che non sarà mai più possibile tornare come prima. Sarà la sofferenza a portarla a una scelta che, forse, non ci saremmo mai aspettati.

E a causa del carattere della giovane Altieri, molto probabilmente, nessuno di noi avrebbe mai pensato che una decisione così importante per il suo futuro venisse presa senza il consenso del padre. Come reagirà Espedito? Il tutto mentre tra Samuel e Micaela, dopo le prime pesanti incomprensioni, le cose sembreranno davvero andare per il meglio! Ma sarà semplicemente una tregua o stiamo per assistere a un netto cambio di rotta da parte della Cirillo?

Un Posto al Sole, quando e dove vederlo

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, su Rai Tre, a partire dalle 20:50 circa. In alternativa, tutte le puntate della soap partenopea sono sempre disponibili anche in streaming gratuito, su RaiPlay, tanto live che on demand.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti