Un Posto al Sole, trama di oggi 15 Dicembre. Addio Ida!

Ida piange UPAS

Un Posto al Sole si appresta a chiudere, con la puntata di oggi, venerdì 15 Dicembre 2023, una settimana ricca di emozioni e colpi di scena. E non è certo finita qui dal momento che anche stasera ne vedremo delle belle! Prenderà sempre più piede, infatti, il piano di Marina e Roberto per dire addio per sempre a Ida mentre Speranza vivrà forse di troppe illusioni in merito al rapporto con Samuel. Qualcuno, però, sarà pronto a intervenire per lei!

Guai seri, invece, per Alberto! Palladini continuerà a non presentarsi al lavoro e le ricerche di Clara e Federico avranno ben poco a che fare con questa scelta. La verità sarà molto più sconvolgente!

Un Posto al Sole anticipazioni, Ida cacciata da Napoli

La puntata di ieri di Un Posto al Sole si è conclusa con un vero colpo di scena: Ida ha deciso, infatti, di non partire per la Polonia perché intenzionata a trascorrere con Tommy il suo primo Natale. Notizia che ha fatto sobbalzare Marina che, a questo punto, non avrà dubbi. Ida è pericolosa e va eliminata!

Insieme a Roberto, quindi, escogiterà un piano che inizierà a prendere piede. Convinceranno Ida a partire e daranno il via a quello che sarà l’obiettivo più malvagio che abbiano mai portato a termine. Con uno stratagemma incredibile, approfittando delle altrui debolezze, vorranno fare in modo che Ida non possa mai più tornare a Napoli. Quello tra Ida e Tommy sarà quindi un addio definitivo?

Questo non è chiaro ma è evidente che l’obiettivo dei coniugi Ferri sarà proprio questo! Poco importa quanto la ragazza ne soffrirà! Adesso che è così vicina a Diego non potranno assolutamente permettere che qualcuno porti via il piccolo Tommaso.

Anticipazioni Un Posto al Sole, Alberto nel baratro

Samuel ha chiesto scusa a Speranza per tutto e per la ragazza, innamoratissima, non sarà difficile illudersi che le cose con il compagno possano presto ritornare come un tempo. Peccato che gli errori commessi dal giovane saranno ritenuti troppo gravi, soprattutto da Mariella e Guido che, delusi da lui, decideranno di intervenire. Ma non è che con la loro irruenza rovineranno tutto?

Guai seri, invece, per Alberto. Dopo che Clara ha lasciato la città con Federico per seguire Eduardo nella sua fuga, la vita del Palladini non sarà più la stessa. Da diversi giorni non si presenterà in ufficio e Niko tenderà a pensare che la sua assenza sia dovuta alle ricerche dell’ex compagna e del figlio. Peccato che, però, non sarà affatto così! Preparatevi perché presto scopriremo cosa si cela davvero dietro questo momento di assenza! Rimarrete scioccati!

Un Posto al Sole, quando e dove vederlo

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 20:50 circa, su Rai Tre. In alternativa è visibile anche in streaming gratuito, sia live che on demand, su RaiPlay.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti