Un Posto al Sole, trama di oggi 13 Dicembre. Marina vuole sbarazzarsi di Ida.

Ida e Marina Un Posto al Sole

La puntata di Un Posto al Sole di oggi, mercoledì 13 Dicembre 2023, sarà ricca di spunti davvero interessanti e da non perdere! Avremo modo, tra le altre cose, di vedere Nunzio che scoprirà che Michele è in serie difficoltà economiche e di chiederci se ricambierà il favore ricevuto qualche mese fa per il Vulcano. Tra le altre cose, incredibile colpo di scena su Lara che si pentirà delle sue azioni, ma sarà davvero così? Scopriamo tutti i dettagli!

Un Posto al Sole anticipazioni, Michele ha problemi economici e Nunzio lo scopre

Michele non vuole contribuire alle spese per il matrimonio di Rossella e questo ha mandato e manderà ancora Silvia su tutte le furie. Nessuno, però, si fermerà a riflettere sulle motivazioni che si celano dietro alla scelta del giornalista. In realtà, Michele è in guai molto seri dal momento che si trova in una fase complicata sul piano economico.

A scoprire quello che è un vero e proprio segreto di Michele sarà Nunzio. Il socio di Silvia verrà a sapere che Saviani ha dei problemi economici molto importanti che non gli consentono di poter partecipare alle spese per le nozze della figlia. Il destino darà, così, al Cammarota la possibilità di ricambiare il favore fatto da Michele qualche mese fa. Deciderà di dargli davvero una mano?

Anticipazioni Un Posto al Sole, Marina e Roberto hanno paura

Il risveglio di Lara dal coma ha rappresentato un vero e proprio colpo per Marina e Roberto che avranno sempre più la consapevolezza che basterebbe una parola della Martinelli per farli finire dietro le sbarre. Lara, però, li lascerà di stucco nel momento in cui si dirà pentita per tutto il male fatto. Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere la Martinelli sulla strada della redenzione. Ma ci sarà da crederci? I coniugi Ferri avranno mille dubbi in merito..

Anche Ida darà loro dei seri problemi. La complicità della ragazza con Diego crescerà e questo li porterà a dover portare avanti uno dei piani più diabolici di sempre. Lo attueranno durante le vacanze natalizie e per Ida sarà davvero dura, ve lo preannunciamo già da adesso! Rivivrà l’incubo di non avere il figlio con sé, ma che accadrà?

Trama Un Posto al Sole 13 Dicembre, tra Rossella e Riccardo è guerra

Riccardo e Rossella stanno per convolare a nozze ma l’aria che si respira tra i due non sarà assolutamente di pace e armonia. La decisione della ragazza di iniziare a lavorare sulle ambulanze, infatti, non troverà l’appoggio di Crovi che, anzi, cercherà in ogni modo di farle cambiare, senza alcun risultato. Ad essere fiero di lei, invece, sarà Nunzio. Che sia il primo passo verso un capovolgimento di trama?

Un Posto al Sole, quando e dove vederlo

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, a partire dalle 20:50 circa. In alternativa, vi ricordiamo che UPAS va in onda, gratuitamente, anche su RaiPlay in streaming.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti