Un Posto al Sole, trama di lunedì 18 Dicembre. Ida è spacciata!

Ida piange UPAS

Ci siamo! Con la nuova settimana di programmazione di Un Posto al Sole arriveremo alla resa dei conti per Ida. Nella puntata di lunedì 18 Dicembre 2023, la ragazza arriverà in Polonia con Marina e Roberto pensando di essere in vacanza per un paio di giorni: non sa che i coniugi Ferri hanno ben altri progetti per lei.

Il piano, infatti, andrà avanti senza pietà: nemmeno vedere da vicino una realtà così difficile farà fare loro un passo indietro. Ida ormai è spacciata! Niko capirà che le cose per Alberto stanno messe peggio di quanto avesse ipotizzato mentre per Mariella e Guido sarà tempo di nuove consapevolezze!!!

Un Posto al Sole anticipazioni, povera Ida, per lei è finita!

Ricordate la faccia di Marina quando in una delle puntate di Un Posto al Sole della scorsa settimana, Ida le aveva comunicato di non voler più partire per la Polonia? Ebbene già da lì avreste dovuto capirlo: la Giordano, così come il Ferri, non permetteranno che i loro piani svaniscano nel nulla! E in effetti andrà proprio così: con l’ennesimo inganno, hanno convinto Ida e, tutti insieme, sono partiti alla volta della Polonia.

Arrivati lì si renderanno subito conto delle condizioni difficili in cui la ragazza è stata costretta ma, nonostante questo, non avranno alcuna pietà e decideranno di andare avanti con il piano. Troveranno, ve lo anticipiamo, la complicità di una zia di Ida che la tratterrà in Polonia mentre i Ferri, con Tammaso, torneranno a Napoli. L’obiettivo apparirà chiarissimo: evitare che Ida rientri in Italia!

Anticipazioni Un Posto al Sole, Alberto Palladini solo e disperato

Clara è partita insieme a Eduardo portando con sé il piccolo Federico e lasciando Alberto senza alcuna notizia. Se inizialmente abbiamo visto un Palladini combattivo e determinato a ritrovare la compagna, con il passare dei giorni per Alberto le cose sono cambiate e cambieranno ulteriormente.

Data l’assenza prolungata dal lavoro, Niko andrà a cercarlo a casa e lo troverà in condizioni davvero pietose. Sarà solo e disperato per la lontananza di Federico. Il giovane Poggi capirà subito che si tratta di una situazione delicata alla quale è assolutamente necessario trovare rimedio. Ma cosa potrà fare per aiutare il collega?

Nel frattempo, anche quancun’altra avrà bisogno di aiuto! Si tratta di Speranza che vedremo confusa e per nulla intenzionata ad arrendersi all’idea che la sua storia con Samuel sia finita. Mariella e Guido se ne renderanno presto conto e decideranno che è giunto il momento di dare una scossa alla ragazza per farla tornare alla realtà! Come potranno mai riuscirci?

Un Posto al Sole, quando e dove vederlo

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, a partire dalle 20:50 circa. In alternativa, la soap partenopea è disponibile gratis su RaiPlay, sia on demand che live.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti