Un Posto al Sole, trama dell’8 Dicembre: Alberto contro Eugenio, che succede?

Alberto Palladini Un Posto al Sole

Un Posto al Sole si prepara a chiudere una settimana emozionante con la puntata prevista per domani, venerdì 8 Dicembre 2023. Nonostante sia, infatti, il giorno dell’Immacolata Concezione, la soap partenopea andrà in onda e lo farà con un appuntamento davvero speciale.

Se da un lato assisteremo allo scontro furibondo di Alberto nei confronti di Eugenio e vedremo Giulia impegnata nella fatidica manifestazione contro la camorra, dall’altro lato per Raffaele arriverà il momento più bello dell’anno. Finalmente il Natale è vicino e sarà tempo di preparare di nuovo il Presepe a Palazzo Palladini. Da chi si farà aiutare stavolta?

Un Posto al Sole anticipazioni, Alberto ed Eugenio discutono furiosamente

Alberto è talmente infuriato con Clara per essere fuggita via da Napoli e aver portato via il piccolo Federico che non riuscirà proprio a trattenersi. Mentre cercherà in ogni modo di trovarli, non riuscirà nemmeno ad accettare l’aiuto di Niko che, vedendolo letteralmente sconvolto, cercherà di stargli, in qualche modo, vicino.

Ma non sarà tutto! Dopo la telefonata di Clara che ha rappresentato davvero un errore terribile della donna, Alberto sarà ancora più sconvolto. E sarà in un clima teso come questo che lo vedremo, per l’ennesima volta, perdere le staffe. L’avvocato, stavolta, si scontrerà in maniera davvero molto dura con Eugenio. Ma quale sarà la causa di questa lite furiosa?

Anticipazioni Un Posto al Sole: torna il Presepe di Raffaele

Il giorno della manifestazione anticamorra organizzata da Giulia è finalmente arrivato. La Poggi, insieme a Don Raimondo, sarà davvero fiera e soddisfatta di quanto starà per avvenire per le strade dei quartieri più difficili della città. Una sorpresa improvvisa, poi, contribuirà a rendere il tutto ancora più indimenticabile. Vi anticipiamo che riguarderà Rosa: la donna avrà forse deciso di partecipare anche lei alla manifestazione?

Come avviene ogni anno il giorno dell’Immacolata, a Palazzo Palladini ferveranno i preparativi per il Presepe. Raffaele sarà in fermento! Sarà pronto a stupire tutti gli inquilini e i visitatori con una nuova versione del suo immancabile Presepe, se possibile ancor più bello di quello degli scorsi anni. Ma, a questo punto, ci chiediamo: chi sarà ad aiutarlo stavolta?

La platea dei possibili candidati è ampia.. Voi cosa ne pensate? Vi anticipiamo che in prima linea ci sarà il piccolo Antonio ma, per il resto, lo scopriremo prestissimo!

Un Posto al Sole, quando va in onda?

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, attorno alle 20:50, su Rai Tre. In alternativa tutti gli episodi sono disponibili anche in streaming su RaiPlay. Sarà sufficiente registrarsi alla piattaforma in maniera del tutto gratuita.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti