Un Posto al Sole, trama del 25 Gennaio. Diego ha perdonato Ida?

Raffaele e Diego Un posto al sole

Le anticipazioni di Un Posto al Sole non sembrano lasciare spazio a dubbi. Quella di stasera, giovedì 25 Gennaio 2024, sarà una puntata destinata a lasciare il segno! Pare che Diego, infatti, dopo un momento di profonda riflessione, cercherà di riavvicinarsi a Ida. Naturalmente la delusione per il comportamento della ragazza rimarrà ma sarà un enorme passo avanti se tra i due ragazzi ci potrà essere un inizio di chiarimento.

Paradossalmente, sarà proprio Marina a fornire al nipote, in maniera inconsapevole, l’imput per riavvicinarsi alla Kovalenko. Ma in che modo? Roberto, nel frattempo, proseguirà la guerra con Raffaele e tutto questo darà da pensare a Filippo. Rosa sarà sempre più in ansia adesso che lo sfratto si avvicina: come risolvere?

Un Posto al Sole anticipazioni, Diego fa pace con Ida?

Da quando ha scoperto tutta la verità sul rapporto che lega Ida a Tommaso e sulla vendita del bambino, Diego è rimasto davvero tanto deluso pensando, addirittura, di allontanarsi per sempre dalla giovane verso la quale, però, iniziava a provare qualcosa di forte. Le parole di Raffaele, però, gli serviranno ad essere meno rigido e sarà assistere a un duro diverbio tra Marina e Ida che gli farà aprire gli occhi. Ida è una vittima come tutti gli altri! Ecco perché da stasera, via ai primi momenti di riavvicinamento tra i due!

Per Raffaele le cose saranno un po’ più complicate! Roberto non accennerà a volerlo lasciare in pace e continuerà a dimostrargli tutto il suo disprezzo. La cosa, naturalmente, non passerà inosservata agli occhi di Filippo che, a questo punto, vorrà vederci chiaro. Perché il padre ce l’ha così tanto con Raffaele? Lo scoprirà? E come?

Clara e Rosa a un passo dallo sfratto, cosa faranno?

La situazione per Rosa e Clara non sarà per nulla semplice. Dopo aver ricevuto la raccomandata dal padrone di casa che preannuncia l’impossibilità di rinnovare il contratto di locazione, le cose prenderanno una piega bruttissima. Le due donne saranno alla ricerca di una soluzione: nel malaugurato caso in cui tutto dovesse avverarsi resterebbero, infatti, in mezzo a una strada.

Questo varrebbe, sicuramente, per Rosa e Manuel. Per Federico e Clara, invece, parrebbe volerci pensare Alberto che ha proposto alla sua ex un aiuto economico per trovare un nuovo alloggio. La ragazza, però, non avrà intenzione di lasciare l’amica in mezzo ai guai. E allora, come fare?

Scopriremo molto presto come andranno a finire le cose per Clara e la sua amica Rosa. Nel frattempo, se non volete attendere, vi invitiamo a leggere le trame complete, dal 22 al 26 Gennaio 2024, nel nostro articolo dedicato.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti