Un Posto al Sole, trama del 24 Gennaio. Rossella dovrà farlo!

Rossella Un posto al sole

Anche con la puntata di stasera, mercoledì 24 Gennaio 2024, Un Posto al Sole promette grandi emozioni e colpi di scena. Grande protagonista della serata sarà la giovane figlia di Silvia . Per Rossella, infatti, sarà davvero complicato tenere a bada la gelosia di Riccardo nei confronti di Nunzio e degli atteggiamenti troppo affettuosi avuti nei suoi confronti.

Per la dottoressa, a questo punto, sarà inevitabile fare una scelta davvero complicata per tranquillizzare il fidanzato. Se Clara e Rosa sembreranno aver appianato ogni tensione, per loro arriverà il momento di trovare una soluzione allo sfratto. Guai in vista, ancora una volta, per Mariella e Guido. Che succederà?

Un Posto al Sole anticipazioni, Rossella sceglie Riccardo

Il ricovero di Nunzio all’ospedale ha rappresentato una vera e propria bomba nella vita di Rossella. Riccardo, infatti, ricomincerà a manifestare i segni di una gelosia mai sopita, responsabile di una scenata davvero incredibile, nonostante i vani tentativi di tenere la situazione sotto controllo.

Rossella a questo punto non potrà fare altro che prendere una decisione per dimostrare al fidanzato che quello che la legava a Nunzio era solo un sentimento di amicizia (benché sappiamo tutti che non è così!). La ragazza, dunque, si allontanerà per l’ennesima volta dal Cammarota. Una decisione che non farà felice Nunzio… Ma cosa potrà fare per limitare “i danni”?

Clara e Rosa a rischio sfratto

Il rischio di perdere la casa in cui vivono si farà sempre più concreto per Clara e Rosa. Se tra le due donne si erano create forti tensioni a causa del nuovo lavoro di Clara, adesso dovranno, invece, unire le loro forze per cercare di venir fuori da questa situazione e garantire un domani sereno ai rispettivi figli. L’obiettivo sarà quello di non essere sfrattate.. Ma cos’accadrebbe se non dovessero riuscire a raggiungerlo?

Nuovi guai in vista anche per Mariella e Guido! Un vero peccato dal momento che la coppia sarà appena uscita da una vera e propria crisi dettata dagli atteggiamenti “poco comprensivi” della Altieri nei confronti del marito. Adesso che saranno pronti per partire per Barcellona, come previsto da tempo, un altro imprevisto arriverà. Di cosa si tratterà?

Di certo lo scopriremo prestissimo! Se, comunque, siete così curiosi da non riuscire ad aspettare le prossime puntate di UPAS, nel nostro articolo dedicato troverete tutte le trame della settimana dal 22 al 26 Gennaio 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti