Un Posto al Sole, trama del 22 Gennaio. Nunzio sta male, è grave?

Nunzio in ospedale in Un Posto al Sole

Nuova settimana fa rima con nuove emozioni per tutti i fans di Un Posto al Sole che dalla fine della puntata di venerdì scorso stanno attendendo con ansia di conoscere le sorti di Nunzio. Cammarota, infatti, è stato vittima di un pestaggio molto violento da parte di alcuni loschi individui che, poco prima, aveva dovuto cacciare dal Vulcano.

Il giovane, nella puntata di lunedì 22 Gennaio 2024, sarà ridotto proprio male: tre contro uno, per lui sarà impossibile anche solo provare a difendersi. Le sue condizioni saranno critiche e per questo verrà ricoverato con urgenza. Quando Rossella lo saprà si farà in quattro per aiutare l’amico e, ancora una volta, non potrà fare a meno di far trapelare i propri sentimenti scatendo la gelosia di qualcuno. Anche Manuela e Costabile saranno protagonisti della puntata: come stanno le cose tra loro? Scopriamolo!

Un Posto al Sole anticipazioni: Nunzio in ospedale, Riccardo geloso

Dopo il pestaggio da parte di alcuni clienti che aveva precedentemente buttato fuori, Nunzio si ritroverà davvero messo male. Le sue condizioni saranno gravi e, per questo, sarà ricoverato in ospedale, e anche con una certa urgenza. Naturalmente, la notizia non tarderà a diffondersi in reparto dove Rossella lo verrà presto a sapere, precipitandosi dal ragazzo senza pensarci su due volte.

La figlia di Silvia farà davvero del suo meglio per aiutare Nunzio che sarà davvero molto sofferent. Questa situazione farà emergere ai nostri occhi, e non solo, il grande affetto che accomuna i due ragazzi. Non saremo, però, i soli ad accorgersene perché tutto questo non sfuggirà a Riccardo. Il futuro sposo di Rossella cercherà di contenersi ma farà davvero tanta fatica e finirà con l’esternare le sue sensazioni a Rossella.

Vi anticipiamo, in tal senso, che passerà poco tempo affinché la giovane dottoressa venga messa alle strette e costretta a una scelta dolorosa proprio dal Crovi. E Nunzio c’entrerà in pieno! Cos’accadrà?

Manuela e Costabile sempre più vicini

Da quando Manuela ha deciso di dare una svolta alla sua vita sembra che le cose siano davvero cambiate molto. La Cirillo ha cercato e cercherà sempre di tenersi alla larga da Niko anche se, a tratti, questo vuoto sarà alquanto sofferto. Con Costabile, in compenso, le cose andranno sempre meglio. La presenza del bel giovane sarà da sprone per la ragazza che si troverà talmente bene da condividere con lui alcuni dei suoi progetti di lavoro per il futuro, da attuare una volta che si sarà laureata!

Se siete curiosi di saperne ancora di più, vi consigliamo di leggere le trame dell’intera settimana dal 22 al 26 Gennaio 2024 nel nostro articolo dedicato.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti