Un Posto al Sole, trama del 22 Dicembre. Silvia innamorata di Michele?

Silvia e Michele

Quello che si sta delineando a Un Posto al Sole con le ultime puntate è quanto molti dei fans stanno aspettando da molto tempo. Ci stiamo riferendo al rapporto tra Silvia e Michele che potrebbe trovare una nuova verve dal momento che la Graziani ricomincerà a pensare con nostalgia ai momenti passati con l’ex marito.

Nel frattempo, Clara sarà sempre più turbata e non saprà se continuare a fuggire con Eduardo o rientrare a Napoli mentre per Ida starà per iniziare l’incubo peggiore della sua vita. E anche per Diego sarà tempo di soffrire.. Proprio adesso che si era concretizzata la possibilità di un nuovo amore… Come andrà?

Un Posto al Sole anticipazioni, Silvia ama ancora Michele?

Le difficoltà economiche di Michele che non riusciva a contribuire al matrimonio della figlia, hanno portato a galla anche tutta la verità inerente il “salvataggio” di Caffè Vulcano di pochi mesi prima. Michele ha prestato un’ingente somma di denaro a Nunzio e questo ha colpito talmente tanto Silvia da non permetterle di pensare ad altro.

Silvia comincerà a pensare di nuovo al suo ex rivivendo nella sua mente e nel suo cuore le emozioni vissute insieme a lui tanti anni prima. Mariella, intuendo che l’amica prova ancora qualcosa per Michele ed essendo una delle principali sostenitrici della coppia, non farà che incoraggiarla a fare chiarezza: prova ancora sentimenti per Giancarlo?

Anticipazioni Un Posto al Sole, Clara tornerà a Napoli?

Alberto sarà distrutto! La sola idea di trascorrere il Natale lontano da Federico che Clara ha portato chissà dove, lo strazierà. Niko se ne renderà conto e cercherà di sostenerlo nonostante sia chiaro che non si tratta di un compito facile. Clara, comunque, sarà sempre più dubbiosa! Inizierà a pensare che l’idea di proseguire la fuga non sia quella giusta. Che stia per rientrare a Napoli?

Per Ida, nel frattempo, si concretizzerà l’incubo! Marina e Roberto prenderanno il volo che li porterà lontani e per lei, inconsapevole di ogni cosa, sarà tempo di dire addio al piccolo Tommy. E anche per Diego, c’è da scommetterci, non sarà semplice! Sarà un Natale difficilissimo per tutti!

Un Posto al Sole, quando e come vederlo

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, a partire dalle 20:50, su Rai Tre. In alternativa, è disponibile gratis su RaiPlay, previa una breve procedura di registrazione.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti