Un Posto al Sole, trama del 17 Gennaio. Le cose si complicano!

Roberto Ferri di Un Posto al Sole

Quante nuove emozioni ci attendono nella nuova puntata di Un Posto al Sole prevista per oggi, mercoledì 17 Gennaio 2024! Tra i protagonisti ritroveremo, dopo alcuni giorni, Eugenio Nicotera. Per lui, dopo la separazione da Viola, sembrerà tornare la possibilità di innamorarsi ancora. Di chi? Vi preannunciamo che accadrà qualcosa di assolutamente inatteso tra lui e una collega.

Adesso che Diego e Raffaele sanno tutta la verità su Ida, si aprirà una vera e propria “guerra” con i coniugi Ferri. Roberto, in particolare, sarà certo di dover immediatamente trovare una soluzione affinché il tutto non venga fuori a Palazzo Palladini. Nunzio, nel frattempo, sarà entusiasta: la giornata mondiale della pizza si avvicina e nella sua mente aleggerà un progetto davvero interessante!

Un Posto al Sole anticipazioni, un nuovo amore per Eugenio?

La rottura tra Viola ed Eugenio, tra le mille sofferenze del piccolo Antonio, sembrerà sempre più definitiva nella nuova puntata di Un Posto al Sole. Mentre la Bruni sarà intenta a riconquistare la fiducia del figlio, che continuerà a essele ostile perché deluso dalla sua relazione con Damiano, per Eugenio potrebbe presto arrivare una svolta importante.

Dietro l’angolo, infatti, potrebbe esserci per lui un nuovo amore. Il suo rapporto con la collega Lucia si stringerà notevolmente al punto che, a quanto pare, i due si lasceranno andare, molto presto, in un bacio! Che sia la volta buona per Nicotera?

Crescono le tensioni tra i Ferri e i Giordano

La verità sui rapporti che legano Ida a Marina e Roberto è venuta fuori. Adesso Diego e Raffaele sono al corrente di tutto e per loro, soprattutto per il primo, sarà difficilissimo farsene una ragione. Nel frattempo, una nuova proposta di Marina a Ida riuscirà, in qualche modo, a riportare le cose a come stavano prima delle vacanze natalizie. Si dovrà, però, fare in modo che nulla trapeli a Palazzo. Ma come? Diego e Raffaele, tra l’altro, non riusciranno a nascondere il loro disprezzo verso i Ferri..

Al Vulcano, nel frattempo, potrebbero presto arrivare delle belle novità. In occasione della giornata della pizza, che si festeggerà a breve, Nunzio sarà entusiasta di poter realizzare uno dei suoi sogni più grandi. Cosa farà? Non ci è dato saperlo ma è certo che il suo scopo sarà quello di dare una “scossa” agli affari del locale, naturalmente in positivo. In ogni caso, lo scopriremo prestissimo!

Nel frattempo, vi ricordiamo che potete sempre scoprire le trame della settimana dal 15 al 19 Gennaio 2024 di Un Posto al Sole nel nostro articolo dedicato. Non lasciatevi scappare le chicche più importanti sui prossimi appuntamenti!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti