Un Posto al Sole, trama 7 Dicembre: Lara si è svegliata! Marina e Ferri nei guai?

Roberto e Marina UPAS

Oggi 7 Dicembre 2023 andrà in onda un’altra puntata di Un Posto al Sole che, in base alle ultime anticipazioni sembra destinata a lasciare il segno. Lara, innanzitutto, si sarà risvegliata e la notizia non tarderà ad arrivare a Roberto e Marina. Cosa faranno adesso?

Eugenio non potrà fare a meno di ripensare a Viola.. Per lui sarà un momento di nostalgia in cui deciderà di fare una proposta del tutto inattesa a Lucia..

Un Posto al Sole: Lara torna a perseguitare Marina e Roberto

Nel cercare di allontanare Ida da Diego, Roberto e Marina avevano quasi accantonato il problema Lara, forse illudendosi che non li avrebbe mai più interessati. I coniugi Ferri, però, avranno una terribile sorpresa. Scopriranno, infatti, qualcosa su Lara che li sconvolgerà portandoli a rivedere, se possibile, tutti i programmi relativi alle festività natalizie!

D’altro canto, la continua vicinanza di Ida con Diego sarà per loro comunque un problema da risolvere! Se la giovane mamma di Tommy, infatti, dovesse innamorarsi e creare una storia col Giordano, potrebbe decidere di riprendersi Tommy e questo non dovrà assolutamente accadere! Ma come si comporteranno Marina e Roberto adesso che potrebbero tornare vittime di Lara?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Eugenio fa una proposta inaspettata a Lucia

Il matrimonio tra Eugenio e Viola, lo abbiamo visto, è naufragato! Il tradimento della Bruni e il suo essersi innamorata di Damiano ha letteralmente sconvolto la sua vita e quella di tutti gli altri. Se per lei, infatti, non sarà semplice cambiare la sua vita, lo sarà ancor meno per Eugenio che, in tutto questo, sarà una vittima (anche se la principale rimarrà comunque Antonio, costretto a rivevere l’incubo della separazione dei genitori).

Proprio di Eugenio vedremo un aspetto del tutto particolare. Dopo essersi sfogato con Damiano (al quale ha dato un pugno ma senza causarne la sospensione (come invece sospettato da Viola!), per Nicotera giungerà il momento in cui inizierà a sentire la mancanza della moglie e della sua famiglia. Proprio questo suo stato d’animo lo porterà a fare una scelta importante: farà una proposta spiazzante a Lucia, quale sarà?

Trama e anticipazioni Un Posto al Sole: Alberto è fuori di sé!

Il fatto che Clara abbia lasciato Napoli e che sia fuggita insieme a Eduardo portando con sé il piccolo Federico ha letteralmente mandato in bestia Alberto. L’avvocato Palladini vorrà assolutamente ritrovare l’ex compagna e il figlio anche se Clara, nel frattempo, inizierà a capire di aver fatto più di una sciocchezza e avrà paura delle terribili ripercussioni che potrebbero arrivare molto presto.

Alberto, nel frattempo, sarà sempre più intrattabile e preoccupato per il figlio. Niko se ne renderà conto e cercherà in ogni maniera di stargli vicino e di cercare di sostenerlo. Non sarà facile però: Palladini non sarà affatto semplice da gestire! Come si comporterà il giovane Poggi?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti