Un Posto al Sole, trama 5 Febbraio: Rossella sotto shock!

Rossella Un posto al sole

Riparte alla grande la settimana di Un Posto al Sole che già da oggi, con la puntata di stasera 5 Febbraio 2024, si preannuncia ricca di emozionanti colpi di scena. Se Rossella, con i suoi turbamenti, sarà una grande protagonista, non mancherà lo spazio per le vicende di Marina e Roberto, alle prese con continue manipolazioni, e per quelle di Alberto, lanciato a tutta velocità nella riconquista di Clara. Curiosi di saperne di più? Ecco cosa vedremo!

Nunzio si dichiara a Rossella e la sconvolge

Battiti di cuore a più non posso nella nuova puntata di Un Posto al Sole che vedrà Rossella letteralmente sconvolta. Non che non lo sapesse (e ne siamo bene a conoscenza!) ma la dichiarazione di Nunzio, che non si aspettava, le ha fatto davvero uno stranissimo effetto. Per lei, tra l’altro, non ci saranno solo problemi di tipo sentimentale: anche sul lavoro le cose prenderanno una piega del tutto inattesa. Ada avrà reazioni particolarmente incomprensibili nei confronti della giovane, spingendola a chiedersene i motivi.

Ed ecco che per lei sembreranno arrivare sfide completamente nuove! E anche per noi sarà tempo di porci qualche domanda dal momento che Ada, specialmente, sarà destinata a far nascere nuove dinamiche spingendoci a chiederci quali nuovi misteri si nascondano dietro questo suo atteggiamento. Il tutto mentre Riccardo, a Milano, rivedrà Virginia, la sua ex moglie e cadrà, inaspettatamente, nella rete della malinconia. Che proprio Virginia sia un nuovo ostacolo alle ormai imminenti nozze di Rossella con il compagno?

Le ennesime manipolazioni di Marina e Roberto in Un Posto al Sole

Marina e Roberto: quanto ci hanno fatto discutere nelle ultime settimane? Nonostante il loro losco piano sia venuto (quasi del tutto) a galla, i due non finiranno di manipolare tutto e tutti a proprio vantaggio, nel tentativo di allontanare sempre di più Ida dal piccolo Tommaso. Le loro vicende, però, saranno destinate ad arricchirsi con nuove conflittualità dato che sulla loro strada troveranno Raffaele e Diego.

Spazio, nella puntata di oggi di Un Posto al Sole, anche per Alberto che non demorderà. Anzi, l’avvocato Palladini cercherà ancor più di prima di riconquistare la fiducia di Clara e di convincerla che la nuova casa che lui ha trovato per lei e Federico sia la soluzione migliore. Peccato, però, che non avrà fatto i conti con Rosa e con la sua determinazione. La mamma di Manuel sarà scettica sulla buona fede di Alberto e non esiterà a dimostrarlo!

Un appuntamento, quindi, che si preannuncia imperdibile e che aprirà le porte a una settimana fatta di eventi inattesi e scelte importanti. Il tutto in un quadro perfetto di quello che è il quotidiano, con i suoi problemi, le sue gioie, le sue paure e, perché no, i suoi imprevisti. E voi, siete pronti a farvi coinvolgere dalle nuove trame di Un Posto al Sole? A questo proposito, nel nostro articolo dedicato, potrete trovare quelle quotidiane, fino a venerdì 9 Febbraio 2024!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti