Un Posto al Sole, trama 20 Dicembre. Ida è fuori gioco!

Ida e Marina Un Posto al Sole

Un Posto al Sole si prepara a uno dei momenti più dolorosi di questa 28esima stagione. Protagonista, al momento del tutto inconsapevole, proprio nella puntata in onda stasera 20 Dicembre 2023, sarà Ida per la quale, ormai, il destino sembrerà davvero scritto! Marina e Roberto, infatti, staranno per assestarle il colpo finale: la separeranno per sempre dal piccolo Tommy e la inganneranno nel peggior modo possibile!

Nel frattempo, a Napoli, Michele continuerà a manifestare tutto il suo fastidio per la presenza di Giancarlo non solo nella vita di Silvia ma anche in quella di Rossella mentre Serena potrebbe per la prima volta schierarsi contro Micaela. Perché? Cos’accadrà? Scopriamolo!

Un Posto al Sole anticipazioni, Marina e Roberto affondano Ida per sempre

Il viaggio di Ida in Polonia con Marina, Roberto e il piccolo Tommaso sta per trasformarsi nel peggior incubo della sua vita. I Ferri, infatti, saranno perfidi più che mai e non si fermeranno nemmeno davanti ai racconti di un’esistenza fino a quel momento particolarmente complicata. Anzi! Marina e Roberto saranno pronti a dare il colpo di grazia alla giovane Ida.

Sarà Roberto, lo noteremo immediatamente, ad avere più fretta di sbarazzarsi della Kovalenko e tornare in Italia. Nel frattempo, la povera Ida inizierà a sentire la mancanza di Diego e non vedrà l’ora di poter rientrare a Napoli e riabbracciarlo. Non sa che le cose, invece, stanno per prendere una piega davvero drammatica per lei!

Anticipazioni Un Posto al Sole: Mariella è furibonda, tutta colpa di Micaela

I rapporti tra Mariella e Serena si sono da poco sistemati. Tra le due donne, in eterna lotta, sembra essere arrivato il momento della pace e, anzi, hanno pure scoperto di avere molti punti in comune. Una cosa, però, turba profondamente Mariella che sarà letteralmente furiosa con Micaela. La prima a scoprirne la motivazione sarà proprio la moglie di Filippo.

Serena, infatti, verrà a sapere tutto quel che è successo tra Samuel e Speranza e quanto Micaela abbia avuto un ruolo attivo in tutta la vicenda. C’è da scommetterci che stavolta la donna potrebbe non avere alcuna pietà per la sorella e mettersi, forse per la prima volta, contro di lei. I suoi comportamenti, d’altro canto, lo giustificherebbero: è imperdonabile!

Michele, nel frattempo, mal sopporterà le continue intromissioni di Giancarlo nella sua vita e in quella della sua famiglia, in particolare di Rossella. Le cose, fortunatamente, ve lo anticipiamo, cambieranno molto presto! Che la presenza del Todisco sia destinata a cessare quanto prima? Lo scopriremo presto.

Un Posto al Sole, quando e dove vederlo

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 20:50 circa in poi, su Rai Tre. In alternativa è disponibile in streaming gratuito, previa una breve registrazione, su RaiPlay, sia live che on demand.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti