Un Posto al Sole spoiler, svelata la data delle nozze di Rossella

Rossella e Riccardo si baciano in Un Posto al Sole

Fans di Un Posto al Sole tenetevi forte perché finalmente è stata svelata la data in cui potremo assistere al matrimonio tra Rossella e Riccardo. I due, tra imprevisti e colpi di scena, sembrano davvero destinati a presentarsi davanti all’altare e, adesso, sappiamo bene quando questo accadrà. Attenzione perché questo non significa che le nozze andranno a buon fine.. non è chiaro cosa potrà accadere in quell’occasione. Ma qual è questo giorno? Vi anticipiamo che sarà a Marzo 2024. Scopriamo tutti i dettagli!

Un Posto al Sole, ecco quando si sposano Rossella e Riccardo

Il matrimonio tra Rossella e Riccardo è protagonista delle puntate di Un Posto al Sole ormai da diverso tempo. Ma se fino ad oggi abbiamo sentito parlare di preparativi, adesso siamo certi che esiste una data in cui, realmente, tale evento verrà trasmesso. Curiosi di saperlo, vero? Ebbene, le nozze arriveranno il prossimo 15 Marzo 2024. Sarà un venerdì che si preannuncia, sin da adesso, come ricco di novità e qualche colpo di scena!

A spoilerare i primi dettagli, su quelli che saranno gli outfit del matrimonio, è stato, nelle ultime ore, Patrizio Rispo, alias Raffaele Giordano. Su Instagram, infatti, ha pubblicato un video in cui si nota chiaramente come lui andrà vestito al matrimonio e, per un attimo, come sarà vestito lo sposo. Nessuna indicazione, chiaramente, su come si svolgerà l’intero evento. Per quello dovremo attendere ancora oltre un mese!

I fans sperano che Nunzio fermi il matrimonio di Rossella e Riccardo

Ricordate quello che fece Franco Boschi quando rapì letteralmente Angela il giorno del suo matrimonio con Alessandro Palladini, proprio dinnanzi all’altare? Ebbene, una scena che è rimasta e rimarrà nella mente di tutti i fans più appassionati e che oggi, i più, sperano di poter rivedere. Protagonista, stavolta, dovrebbe essere Nunzio che, a bordo della sua moto, proprio come il Boschi tanti e tanti anni fa, porterebbe via con sé la ragazza amata. A proposito, vi lasciamo con il video di questa scena che ha fatto la storia di UPAS.

Come già ribadito, però, non sappiamo ancora se effettivamente andrà così o se, invece, le nozze verranno celebrate regolarmente e Rossella e Riccardo diventeranno, finalmente, marito e moglie. Anche perché, Nunzio a parte, qualcosa (o qualcun’altro!) potrebbe mettersi presto in mezzo. E per scoprire cosa basterà attendere davvero poco dal momento che potrete trovare, nel nostro articolo dedicato alle trame al 9 Febbraio 2024, già i primi dettagli.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti