Un Posto al Sole shock, Lara accoltellata. Morirà? Ecco la verità

Lara Un Posto al Sole

La puntata di ieri 21 Novembre 2023 di Un Posto al Sole ha lasciato tutti con il fiato sospeso. La perfida Lara Martinelli, nella scena finale, è stata accoltellata all’addome da Gabriella in una di quelle scene difficili da dimenticare.

In attesa di vedere il seguito, sul web è subito esplosa la caccia alla verità. Cosa accadrà adesso a Lara? Morirà? O, come hanno pensato in tanti, si è trattato di un incubo di una sempre più preoccupata Martinelli? Curiosi di scoprirlo? Abbiamo raccolto alcuni indizi ed ecco cosa ne è venuto fuori!

Lara pugnalata in prigione da Gabriella (Video)

Se all’apparenza ci trovavamo dinnanzi alla classica ora d’aria in carcere, dopo pochi istanti abbiamo dovuto ricrederci. Lara, infatti, ormai presa di mira da tutte le altre detenute dopo aver saputo quanto fatto al piccolo Tommy, verrà spintonata nuovamente e circondata. Non avrà alcuna via di fuga e sembrerà tirare un sospiro di sollievo quando vedrà arrivare Gabriella.

In effetti i rapporti con la donna erano discreti e mai la Martinelli (così come tutti noi!) si sarebbe aspettata quanto accaduto subito dopo. Gabriella, infatti, pugnalerà Lara con due coltellate che la feriranno vistosamente all’addome, facendole perdere i sensi e stramazzare al suolo! Di seguito il video dell’imperdibile sequenza.

Cosa accadrà adesso a Lara, morirà?

La scena ha lasciato tutti sotto shock, non c’è dubbio. È stato scelto, infatti, di rappresentarla in tutta la sua drammaticità, senza risparmiare su nulla. In molti, addirittura, hanno pensato si trattasse di una sequenza onirica ovvero che la stessa Martinelli stesse sognando, presa dalle paure e dalle ansie sviluppate ultimamente. A smentire tutto e chiarire che si tratta di realtà, invece, è stata la stessa attrice Chiara Conti: Lara è stata davvero accoltellata!

Ma cosa accadrà adesso? Quali saranno gli scenari futuri? Le anticipazioni trapelate fino a questo momento non ci aiutano. A Un Posto al Sole hanno deciso, infatti, di mantenere al sicuro il futuro di Lara lasciando i telespettatori col dubbio fino alla fine.

Sappiamo che Marina e Roberto (autori del piano per eliminare Lara) saranno in ansia e vivranno con apprensione questi momenti. Unico indizio che, però, ci porta verso la risposta alla nostra (e vostra) domanda iniziale è dato dalla stessa Chiara Conti. L’attrice è apparsa sul set anche recentemente per cui è chiaro che Lara non morirà a seguito di quest’aggressione e che il suo destino sarà scritto più in là durante la trama!

Lara Martinelli, quindi, se la caverà ancora una volta e siamo certi che uscendo dal carcere avrà solo sete di vendetta, dando vita ad altre incredibili dinamiche!

Fonte immagine: Facebook @
Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni

Le reazioni dei fans alla coltellata a Lara Martinelli

Abbiamo anticipato che la scena del ferimento di Lara ha sconvolto tutti. Paradossalmente, però, se fino a qualche tempo fa si chiedeva a gran voce l’uscita di scena della perfida bionda, sul web non sono mancati i commenti che, invece, si augurano una sua rapida ripresa. Un utente, ad esempio, scrive

Questa scena delle detenute che agiscono in gruppo contro Martinelli è stata davvero fastidiosa e disturbante. Lei non merita di morire in questo modo, spero in un miracolo!

O ancora, un altro fans di Un Posto al Sole

Ho provato dispiacere vedendo questa scena di Lara in tv. Spero che gli autori si siano inventati qualcosa di forte per non farla uscire di scena per sempre, non sarebbe giusto.

In molti si aspettano che Lara non solo sopravviva e si riprenda ma che la faccia pagare a Marina e Roberto proprio come ai vecchi tempi! Certi che, comunque, per la Martinelli non è finita qui, non ci rimane che attendere i prossimi sviluppi!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti