Un Posto al Sole sconvolge tutti, il cuore di Lara si ferma. Sarà per sempre?

Lara in punto di morte UPAS

Un Posto al Sole continua a proporci un colpo di scena dopo l’altro e, se avete seguito la puntata di ieri 22 Novembre 2023, sarete di certo rimasti a bocca aperta quando, sul finale, l’elettrocardiogramma di Lara Martinelli è risultato piatto.

Dopo l’aggressione in carcere, il ricovero in ospedale e l’intervento chirurgico cui è stata sottoposta, per la perfida bionda sembra proprio essere giunta la fine. E così l’abbiamo vista inerme, sdraiata su un lettino, con la pressione sanguigna in continua discesa e, ad un certo punto, il cuore che si ferma. Inevitabile, a questo punto, chiederci: Lara è davvero morta? Ecco la risposta!

Un Posto al Sole, Lara è morta!

Incredibile susseguirsi di colpi di scena in Un Posto al Sole. Proprio ieri sera, infatti, siamo rimasti con un dubbio sorprendente. L’elettrocardiogramma di Lara, infatti, è improvvisamente risultato piatto. Il cuore della dark lady di Palazzo Palladini, che tanto dolore ha portato in questi ultimi mesi di programmazione, si è fermato lasciandoci tutti sbigottiti.

Ma Lara è davvero morta? Gli sceneggiatori di Un Posto al Sole hanno, e stanno ancora mantenendo, il massimo riserbo su quello che sarà il destino di Lara. In base a quanto, però, abbiamo potuto carpire, pare che Lara non morirà così e, soprattutto, non lo farà ancora adesso. Chiara Conti, infatti, fa ancora oggi parte del set per cui è esclusa la sua dipartita.

Presumibile, quindi, che nella puntata di Un Posto al Sole di oggi 23 Novembre 2023, assisteremo ad un altro colpo di scena. Un intervento tempestivo dei medici, infatti, potrebbe evitare il peggio e riportare il cuore di Lara a battere.

Lara di Un Posto al Sole è morta: cosa ne pensano i fans?

Sono mesi che buona parte dei fans di Un Posto al Sole chiedono a gran voce che Lara Martinelli venga punita per quanto fatto e che, possibilmente, “tolga il disturbo” permettendo al piccolo Tommy e a tutti gli altri di vivere tranquilli. In un momento come quello, ad esempio, in cui la donna avvelenava il bambino, in molti avrebbero solo che gioito nel vederla morire.

Eppure oggi le sensazioni sono completamente diverse. Molti fans hanno espresso il loro parere sui social precisando come far morire in questo modo il personaggio di Lara non sarebbe giusto nemmeno per lei. Uno dei commenti che vi segnaliamo e che, riprende, il filone di chi si dice contrario alla morte di Lara recita

Ho provato dispiacere vedendo questa scena di Lara in tv. Spero che gli autori si siano inventati qualcosa di forte per non farla uscire di scena per sempre, non sarebbe giusto!

In base a quanto detto finora, quindi, a meno che non avvenga un incredibile quanto inatteso colpo di scena improvviso, chi non vuole che Lara muoia può tirare un sospiro di sollievo. Non sarà lei a lasciare definitivamente la soap! A farlo, potrebbe essere qualcun’altro… Ma chi? Lo scopriremo prestissimo!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti