Un Posto al Sole, anticipazioni e spoiler dal 18 al 22 Dicembre

Marina e Roberto

Fans di Un Posto al Sole preparatevi a tante entusiasmanti novità, nelle puntate dal 18 al 22 Dicembre vedremo passare all’azione Marina e Roberto che finiranno col portare avanti un piano diabolico: inganneranno Ida e rapiranno Tommaso!

Vi ricordiamo che potrete trovare tutte le trame della settimana dall’11 al 15 Dicembre, giorno per giorno, all’interno del nostro articolo dedicato.

Marina e Roberto rapiscono Tommaso

Nelle puntate di Un Posto al Sole che vedremo tra il 18 e il 22 Dicembre 2023 vedremo tutta la malvagità di cui sono capaci Marina e Roberto pur di non perdere il piccolo Tommaso. I coniugi Ferri inganneranno e volteranno le spalle a Ida che ripiomberà, di nuovo, in un vero e proprio incubo che apparirà senza fine.

Quando arriveranno in Polonia con la scusa di far trascorrere a Ida le vacanze in famiglia, le loro vere intenzioni verranno a galla. Nonostante vedranno le condizioni di disagio in cui è cresciuta la ragazza, i due stringeranno un’alleanza con la zia di Ida promettendole dei soldi e riusciranno a lasciare la Polonia per tornare a Napoli senza Ida ed esclusivamente con il bambino. Nel frattempo Diego sarà rimasto a casa e sarà ignaro di ogni cosa.

Alberto disperato per la fuga di Clara

La fuga di Clara insieme a Federico ha gettato Alberto nella disperazione più totale. Se inizialmente l’avvocato ha reagito con rabbia, adesso vedremo un lato completamente nuovo del suo stato d’animo. Sarà angosciato, e nemmeno la vicinanza di Niko, che cercherà di stargli vicino, riuscirà a farlo stare meglio.

Se Alberto sarà disperato, Clara, seppur lontana, non starà meglio! Sarà sempre più agitata e timorosa dinnanzi a quelle che sono le aspettative di vita offertegli da Eduardo. Che stia per decidere di tornare a Napoli?

Silvia apprende che Michele ha salvato il Vulcano

Michele sta affrontando un periodo buio dal punto di vista economico e questo l’ha portato a tirarsi indietro dinnanzi a diverse spese per il matrimonio di Rossella. Silvia la prenderà male e si sfogherà con Giancarlo. L’uomo farà alcuni commenti che non piaceranno a Rossella che, stanca di tutto, rivelerà alla madre che proprio Michele, mesi prima, ha fatto un prestito a Nunzio per permettergli di salvare Caffè Vulcano.

Silvia ne rimarrà molto stupita e inizierà a vedere il suo ex con altri occhi. E dopo aver parlato con Mariella il tutto si amplificherà. La Graziani sarà portata a riflettere ancora più a lungo sulla sua passata relazione e sui sentimenti che prova per Michele. Ritorno di fiamma in vista?

Samuel lascia Speranza ma Micaela lo turba

Samuel ha preso la sua decisione e ha deciso di interrompere la sua relazione con Speranza per vivere, finalmente, la sua passione con Micaela alla luce del sole. Ma, secondo voi, la Cirillo potrebbe mai accettare una cosa del genere? Assolutamente no! E in effetti ci sarà tutto chiaro quando vedremo la sua reazione alla notizia.

Micaela non mostrerà gioia e, anzi, apparirà abbastanza fredda. Questo spiazzerà completamente Samuel che cadrà in una profonda crisi. Giulia, nel frattempo, si preparerà a partire per la Sicilia. Andrà ad Agrigento per trascorrere il Natale con Angela, Franco e Bianca. Sarà, comunque, sempre in ansia per le condizioni di salute di Luca.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti