Un Posto al Sole, Lara Martinelli fuori dal cast? Ecco tutta la verità

Lara Un posto al sole

Negli ultimi giorni si è fatta strada una convinzione per alcuni accattivante per altri deludente in merito alle trame future di Un Posto al Sole. Ci stiamo riferendo, in maniera particolare, alla paventata ipotesi che Lara Martinelli non farà più parte del cast della soap partenopea.

Il dubbio, tra l’altro, è stato instillato nei fans direttamente dall’attrice che la interpreta, Chiara Conti. Ma qual è la verità? Siete pronti a conoscerla? Scopriamolo insieme!

Un Posto al Sole, Chiara Conti ringrazia e saluta i fans. Lascerà la soap?

Le vicende di Lara Martinelli hanno tenuto tutti noi con il fiato sospeso per mesi. Adesso, nelle ultime puntate di Un Posto al Sole, l’abbiamo vista come “in preda” a un processo di redenzione anche se sono in pochi a credere che sia davvero diventata più buona, primi tra tutti Marina e Roberto Ferri.

Nonostante in passato in molti abbiano chiesto la “cancellazione” di questo personaggio dalle trame di Un Posto al Sole, oggi sono in molti a rimanere scioccati dinnanzi a uno degli ultimi commenti rilasciati da Chiara Conti (che interpreta, per l’appunto Lara) sui social.

Un testo che accompagna, in una storia di Instagram, l’immagine in cui lei e Roberto Ferri si abbracciano e che recita:

Grazie Giuseppe D’Anna per questi momenti. Grazie al mio compagno di viaggio, sempre meraviglioso, Riccardo Polizzy Carbonelli.

Cosa ne pensate? Giuseppe D’Anna è il fotografo ufficiale di Un Posto al Sole mentre Riccardo Polizzy Carbonelli, lo sappiamo benissimo, è Roberto Ferri.

Lara Martinelli fuori da Un Posto al Sole? La verità

Le parole del post di Chiara Conti, è vero, sono molto emblematiche e si prestano a diverse tipologie di interpretazione. Quella che si è maggiormente diffusa tra i fans vuole che per l’attrice il percorso a Un Posto al Sole sia giunto al termine.

Un’ipotesi che troverebbe anche alcune conferme nelle trame di UPAS più imminenti: Lara, infatti, per il momento, non comparirà più! Pare molto più che plausibile, però, che gli autori non intenderanno lasciare Lara nel dimenticatoio e che quello attuale sia semplicemente un arrivederci e non un addio.

La questione della sua possibile redenzione, quindi, sembrerebbe destinata a tenerci compagnia ancora per un po’ anche se dovremo attendere qualche tempo per fare chiarezza in merito.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti