Un Posto al Sole, Franco e Angela nel panico per Bianca

Pubblicato 
venerdì, 09/12/2022
Di
Patrizia Maimone
Bianca UPAS

Bianca è ormai cresciuta e negli episodi che andranno in onda la prossima settimana riserverà non poco panico ai genitori. Franco e Angela, infatti, vivranno un vero e proprio momento di terrore per la ragazza che, a quanto pare, si è messa davvero in un bel pasticcio. Cosa sta succedendo alla loro figlia adolescente?

Bianca in grande pericolo a causa di Antonello

Le web challenge di Antonello hanno rappresentato uno degli argomenti di maggior interesse per tutti i telespettatori che, ogni sera dal lunedì al venerdì seguono la soap su Rai 3. E proprio queste web challenge saranno la causa dei guai di Bianca, la giovane figlia di Franco e Angela. La ragazzina, infatti, in base alle anticipazioni delle puntate fino al prossimo 16 dicembre, verrà a conoscenza del fatto che dietro le pericolose web challenge c’è proprio il suo amico ma questo non la fermerà.

Bianca, difatti, non ci penserà due volte e deciderà di aiutare l’amico mettendosi a sua volta in una situazione di grande pericolo. In questo, secondo i telespettatori, somiglia molto al padre: chi non ricorda tutte le indagini di Franco Boschi e tutte le volte in cui, puntualmente, si trovava nei guai? Detto questo, comunque, pare (anche se non vi è ancora la certezza assoluta) che i due ragazzi non solo saranno coinvolti dallo stesso problema ma che decideranno di ampliarlo fuggendo, addirittura, insieme.

Angela e Franco, la famiglia vive attimi di puro terrore

A fare le spese delle scelte, prese molto alla leggera, da parte di Bianca nel tentativo, molto probabilmente, di far rinsavire l’amico Antonello e di riportare tutto alla normalità, sono i suoi genitori. Angela e Franco, insieme anche a Giulia Poggi (la nonna della ragazzina) vivranno, infatti, attimi di vero e proprio incubo, a dir poco terrorizzati da quello che potrebbe accadere alla loro bambina.

Le anticipazioni che sono trapelate arrivano, al momento, fino alla fine della prossima settimana e non svelano assolutamente quale sarà l’epilogo della vicenda. È certo, però, che presto ne sapremo qualcosa in più dato che proprio il destino di Bianca sta a cuore a tutti i telespettatori, come dimostrano i tanti commenti presenti sui vari social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sofia Piccirillo (@piccirillo_sofia)

Credids Image: profilo Instagram @upaspoiler

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram