Un Posto al Sole del 4 Marzo, Ida vive ancora nel terrore. Perché?

Ida piange in Un Posto al Sole
Fonte immagine: Profilo facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni

Fans di Un Posto al Sole, siete pronti per una nuova settimana ricca di novità e sorprese? Allora mettetevi comodi perché la vostra soap preferita sta per regalarvi puntate ricche di pathos ed emozione. E lo farà sin da subito dato che dalle ultime anticipazioni apprendiamo che già da stasera, lunedì 4 Marzo 2024, ne vedremo davvero delle belle. Non saranno bei momenti per Ida: la povera polacca avrà ancora a che fare con le manipolazioni di Roberto mentre una notizia terribile la raggiungerà: il padre è peggiorato!

Al contempo, Marina sembrerà, invece, colta dai primi ripensamenti nei confronti di un progetto, quello da fare da mamma a Tommy, forse un po’ troppo tardivo. Mentre tra Luca e Manuel si instaurerà un rapporto inaspettato, per i Poggi e Raffaele la vancanza in Trentino proseguirà. Ma cosa succederà adesso che Niko ha rivisto Valeria?

Paura a Un Posto al Sole, il papà di Ida sta ancora più male

Il papà di Ida si trova, grazie a Marina e Roberto e al loro piano diabolico, in Italia dove sta ricevendo cure migliori per la sua malattia rispetto a quanto accadeva in Polonia fino a pochissimo tempo fa. Una situazione apparentemente tranquilla che, però, vedremo precipitare all’improvviso. Una telefonata, infatti, allarmerà Ida: qualcuno, dall’altra parte, la informerà che le condizioni dell’amato papà sono improvvisamente peggiorate.

Un duro colpo per la ragazza che sarà nel panico più totale. E in tutto questo, Marina e Roberto non le saranno affatto d’aiuto, anzi! Entrambi, ma soprattutto il Ferri, la terrorizzeranno per impedirle di frequentare ancora Diego. Ed è così che anche l’aiuto da parte del Giordano verrà rifiutato categoricamente. Un’altra batosta non indifferente per il povero Diego. Come reagirà stavolta?

Marina rinuncia a essere la mamma di Tommy?

Sono mesi e mesi che in Un Posto al Sole vediamo Marina e Roberto decisi più che mai a fare da genitori al piccolo Tommaso. E per riuscirci sono passati sopra tutto e tutti, senza badare a nulla. Eppure qualcosa nel cuore di Marina sembrerà cambiare proprio nelle prossime ore.

Per la donna, forse, arriverà la consapevolezza di essere un po’ troppo avanti con gli anni per fare da mamma a un bimbo così piccolo! Che stia per pentirsi di quanto fatto fino a questo momento? La queen di Palazzo Palladini deciderà forse di rinunciare al suo progetto di maternità?

Cosa succederà adesso tra Niko e Valeria?

I Poggi, insieme all’ormai inseparabile (purtroppo per Renato!) Raffaele, continueranno a godersi la vacanza in quel di Cortina d’Ampezzo. Uno scenario magico e unico, la bellezza delle piste innevate e una voglia di relax la faranno da padrone anche se per Niko le cose potrebbero un po’ cambiare. L’incontro con Valeria, infatti, non passerà affatto inosservato! E come potrebbe essere altrimenti considerato quello che la ragazza ha rappresentato per lui in passato?

In Terrazza, intanto, Rosa si abituerà sempre di più al suo nuovo habitat, benché ritenuto (almeno per il momento) transitorio. Inaspettatamente, poi, tra Luca e il piccolo Manuel si instaurerà un bellissimo rapporto d’amicizia fatto di tantissima complicità e che, non v’è dubbio, avrà influenze molto positive su entrambi!

Curiosi di sapere come andrà a finire? Lo scopriremo molto presto ma se proprio non potrete attendere, allora nel nostro articolo dedicato troverete le trame, giorno per giorno, di Un Posto al Sole fino a venerdì 8 Marzo 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti