Un Posto al Sole del 25 Marzo, Antonio e Damiano stupiscono tutti!

Damiano, Antonio e Viola di Un Posto al Sole

Dopo la pausa del fine settimana, Un Posto al Sole tornerà con una puntata inedita e che si prannuncia ricca di colpi di scena. Il primo riguarderà di certo Antonio e Damiano che avranno un rapporto sempre più complice che porterà a risvolti particolari dell’intera trama. Vedremo, poi, Alberto fare sempre più pressioni su Clara mentre l’emozione di un nuovo amore sconvolgerà presto il cuore di Sasà.

Sorpresa in Un Posto al Sole, Antonio complice di Damiano?

Nonostante non siano sempre tutte rose e fiori come avrebbero sperato all’inizio, Viola e Damiano proseguiranno la loro relazione. Qualcosa, però, arriverà a dare una profonda scossa al loro rapporto. Antonio, infatti, non proverà più alcun rancore nei confronti di Damiano e inizierà, per questo, a creare con lui un buon rapporto migliorando sempre di più, di conseguenza, la relazione con la madre, precedentemente in bilico.

Un cambiamento pressocché radicale che creerà uno stato d’ansia e tensione in un altro dei protagonisti di Un Posto al Sole. Stiamo parlando di Eugenio che si sentirà sempre più messo da parte e sarà lui, stavolta, a ricominciare a provare rancore nei confronti dell’ex moglie. Come farà ad affrontarla al meglio? Riuscirà a voltare pagina definitivamente e trovare la sua serenità al di fuori di un matrimonio ormai finito?

Alberto spietato con Clara, Sasà finalmente felice

Aver saputo che Clara è incinta del figlio di Eduardo ha creato un vero e proprio shock in Alberto. L’avvocato Palladini non riuscirà a crederci e, per questo motivo, continuerà a essere spietatissimo nei confronti dell’ex compagna. La Curcio, tra l’altro, sarà sempre più indecisa: cosa farà di questa gravidanza? Terrà il bambino o deciderà di abortire? Attenzione: qualcuno potrebbe aiutarla a fare chiarezza nel suo cuore!

In un mood decisamente più leggero, vedremo proseguire la piacevole conoscenza tra Sasà e Luciano. Dopo i problemi con Castrese che gli hanno causato non pochi problemi, per Cerruti sembrerà tornato uno spiraglio di sereno. La complicità con Luciano, tra l’altro, sarà evidente agli occhi di chi li guarderà, quindi anche ai nostri. Che stia nascendo una nuova storia d’amore?

Lo scopriremo molto presto! Nel frattempo, se siete curiosi, potrete trovare nel nostro articolo dedicato le trame di Un Posto al Sole fino al prossimo 29 Marzo 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti