Un Posto al Sole del 22 Marzo, Alberto scopre tutto: che dramma!

Alberto infuriato in Un Posto al Sole

Ultimo appuntamento settimanale quello con Un Posto al Sole di stasera, venerdì 22 Marzo 2024. Le anticipazioni ci preannunciano una puntata ricca di colpi di scena, alcuni dei quali saranno davvero drammatici. Ad un mood sostanzialmente più leggero per i coniugi Del Bue, ancora in crisi, e per Rosa e Manuel pronti a tornare a casa, una verità sconvolgerà Alberto Palladini che andrà su tutte le furie. Cosa succederà? Ecco tutti i dettagli.

Alberto viene a sapere che Clara è incinta, la reazione è furiosa

Clara aspetta un bambino da Eduardo: aver scoperto di essere incinta, l’abbiamo visto, l’ha letteralmente sconvolta. Un evento inatteso che, se portato avanti, sarà destinato a sconvolgerle la vita. Dopo Sabbiese, adesso per lei verrà il momento di affrontare Alberto. L’avvocato, fino a questo momento, è sempre stato convinto di poter recuperare un rapporto con la sua ex e di poter presto tornare ad essere una famiglia.

Che shock quando verrà a sapere della gravidanza! Un ostacolo troppo grande che sarà impossibile arginare semplicemente. Palladini andrà su tutte le furie e perderà letteralmente il controllo davanti a una Curcio completamente incapace di capire cosa fare e come gestire questa situazione complicata.

Una nuova storia d’amore in Un Posto al Sole?

Dopo alcuni giorni di permanenza a Palazzo Palladini, per Rosa e Manuel sarà tempo di tornare a casa. Un momento che il piccolo Manuel vorrebbe rimandare con piacere dal momento che non riuscirà a staccarsi facilmente da quella nuova realtà in cui, in maniera inattesa, ha persino trovato una nuova amicizia, quella con Luca. Rosa, però, sarà irremovibile: bisogna tornare a casa perché la battaglia per difenderla non è affatto finita.

In tutto questo caos, per Sasà pare torneranno presto le farfalle nello stomaco. Le cose con Castrese non vanno per niente bene e l’incontro con Luciano, a Caffè Vulcano, l’ha scosso profondamente. I due scopriranno, approfondendo la loro conoscenza, di avere molte cose in comune. Che una nuova storia d’amore sia alle porte? Una cosa è certa: gli atteggiamenti di entrambi faranno nascere in noi più di un sorriso! E gli amici di Sasà? Per i coniugi Del Bue sarà ancora crisi profonda! Ne usciranno?

Un fine settimana d’attesa quello in arrivo. Se siete curiosi di scoprire come andrà a finire, nel nostro articolo dedicato troverete le principali anticipazioni su quanto succederà in Un Posto al Sole fino al prossimo 29 Marzo 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti