Un Posto al Sole del 21 Marzo, Diego schiaccia Marina e Roberto?

Raffaele e Diego Un posto al sole

Fans di Un Posto al Sole mettetevi comodi! La puntata di stasera, giovedì 21 Marzo 2024, avrà molto da dire e promette di creare la strada per dinamiche completamente nuove nella trama. Queste riguarderanno innanzitutto Marina e Roberto che potrebbero presto rendersi conto di essere davvero nei pasticci e che a farli finire nei guai potrebbe essere proprio Diego. Ma come?

Difronte a una Clara sempre più nervosa, Alberto cercherà una nuova sistemazione. Mentre tra Guido e Mariella le cose non si sistemeranno, per Cerri arriverà il momento di un incontro che potrebbe realmente cambiargli la vita. Cosa succederà? Scopriamolo!

Un Posto al Sole cambia volto, Marina e Roberto sotto scacco?

Cosa avete pensato quando, nella puntata di ieri, avete visto Marina e Roberto fare una concessione incredibile a Ida in merito al padre? Di certo, se conoscete i loro trascorsi, non avrete lontanamente attribuito il tutto a una buona azione. E in realtà lo stesso Ferri l’ha ammesso: concedere al padre di Ida di venire a palazzo a trovare la figlia e il nipotino è semplicemente un modo per tenere buona la giovane!

Peccato che, in tutto questo, i due coniugi potrebbero presto rendersi conto di avere un grande problema da risolvere. Sarà Diego a metterli in difficoltà con una mossa che conosceremo molto presto e che ribalterà tutta la situazione costringendo Marina e Roberto a difendersi.

Clara sempre più nervosa, Mariella alle strette

Clara è incinta di un figlio di Eduardo che, però, non sa ancora se tenere oppure no. Una situazione difficilissima da sostenere e da portare avanti specie in vista di un ostacolo davvero complicato da arginare: comunicare ad Alberto tutta la verità. Di certo, conoscendolo, andrà su tutte le furie. Clara avrà paura della sua reazione anche se lui, all’oscuro di tutto, continuerà a cercare una casa adatta a lui. Una calma apparente la sua, destinata a trasformarsi molto presto!

Spazio, in questa puntata di Un Posto al Sole, anche per Mariella e Guido. Del Bue non riuscirà proprio a perdonare la moglie per gli atteggiamenti avuti nei suoi confronti poco prima del malore che l’ha colpito. Per questo sarà sempre freddo e Mariella prenderà consapevolezza che qualcosa è cambiato! Sasà, infine, farà un incontro molto piacevole al Caffè Vulcano. L’uomo si imbatterà in Luciano, del quale apprezzerà moltissimo la compagnia. Colpo di fulmine?

Lo scopriremo molto presto! Nel frattempo, nel nostro articolo dedicato, potrete trovare le anticipazioni più ghiotte riguardanti le puntate di UPAS in onda fino al prossimo 29 Marzo 2024. Curiosi?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti