Un Posto al Sole del 20 Marzo, Ida di nuovo nel mirino dei Ferri

Ida e Marina Un Posto al Sole

Un Posto al Sole ci attende con una puntata ricca di emozionanti colpi di scena anche stasera, mercoledì 20 Marzo 2024, a partire dalle 20:50 circa su Rai Tre. A Nunzio sembrerà d’impazzire: per questo forzerà le cose con Rossella: vorrà un confronto con lei, ma ci riuscirà davvero? Gli atteggiamenti di Manuela, intanto, faranno insospettire Serena mentre per Ida inizierà una nuova fase travagliata… Marina e Roberto, infatti, metteranno in atto un’altra mossa strategica per tenerla buona. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Rossella e Nunzio, finalmente sarà confronto in Un Posto al Sole?

Rossella ha annullato il suo matrimonio con Riccardo e dal momento stesso in cui l’ha saputo, per Nunzio non è stato facile dimenticare. E non sarà semplice aspettare i tempi della ragazza, quelli necessari per poter arrivare a un confronto. Per questo vorrà immediatamente parlare con la Graziani, in modo da poter comprendere, finalmente, come proseguiranno le cose d’ora in poi. Ma cosa ne penserà Rossella?

Su un fronte del tutto opposto, Manuela continuerà a sentirsi tremendamente in colpa per quanto successo a Irene. La gemella sa bene che la responsabilità è tutta la sua e, per questo, avrà atteggiamenti che genereranno, comunque, i primi sospetti in una persona che la conosce benissimo, Serena. Per la mamma di Irene arriveranno i primi dubbi: che la sorella c’entri qualcosa con quanto successo? Indagare sarà d’obbligo!

Ida ancora nelle grinfie di Marina e Roberto

Da alcuni mesi la vita di Ida è un vero e proprio incubo. Vi preannunciamo che il dolore più forte per lei arriverà a breve ma nel frattempo i rapporti con Marina e Roberto non accenneranno a cambiare. Anche se nel frattempo la Kovalenko si è comunque tanto avvicinata a Diego, non riuscirà ad avere la propria autonomia.

Cercando di tenerla buona, i Ferri escogiteranno l’ennesimo stratagemma. Per la prima volta le permetteranno di rivedere il padre. Una concessione che per lei sarà molto importante e che, proprio per questo, potrebbe renderla ancora più dipendente da loro. Ma avranno ancora ragione?

Lo scopriremo molto presto! Nel frattempo, qualora voleste conoscere come procederanno le trame in Un Posto al Sole nel nostro articolo dedicato troverete le anticipazioni fino al prossimo 29 Marzo 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti