Un Posto al Sole del 2 Febbraio, Nunzio confessa i suoi sentimenti

Nunzio e Rossella si baciano in Un Posto al Sole

Un Posto al Sole ci attende anche stasera, venerdì 2 Febbraio 2024, per chiudere la settimana in bellezza. Sarà una puntata che le anticipazioni ci preannunciano come intensa e ricca di inattesi colpi di scena, in mezzo a nuove consapevolezze e colpi di testa spiazzanti. Sarà Nunzio, in particolare, a catalizzare la nostra attenzione. In balìa di un sentimento mai sopito per Rossella, il Cammarota farà una scelta incredibile.

Ma non sarà tutto! Riccardo, a Milano, incontrerà una persona destinata a turbarlo molto mentre Clara, dopo la telefonata di Eduardo, sarà alle prese con la sua coscienza. Per il piccolo Tommy, infine, arriverà un giorno importantissimo. Pronti a scoprirne di più? Seguiteci, stiamo per svelarvi quello che vedremo stasera, su Rai Tre, a partire dalle 20:50 circa.

Nunzio non vuole perdere Rossella

L’aggressione che gli è costata alcuni giorni di ricovero in ospedale è servita, per certi versi, a Nunzio, per fare chiarezza in quelli che sono i suoi sentimenti nei confronti di Rossella. Proprio per questo, il giovane deciderà che rimanere con le mani in mano non è la scelta giusta e, per molti versi, è impossibile non comprendere le sue motivazioni. Cosa fareste voi se la donna della vostra vita stesse per sposare un altro? Non le parlereste?

In ogni caso, vedremo Nunzio particolarmente deciso ed emozionato quando parlerà a Rossella e farà per lei un gesto che, forse, nessuno di noi si sarebbe mai aspettato. Vi anticipiamo che tra i due ci sarà un confronto che potrebbe cambiare il loro destino in maniera davvero definitiva.. Cosa si diranno? Il tutto accadrà mentre Riccardo si troverà a Milano. Anche per lui, però, arriverà un incontro imprevisto che porterà numerosi stravolgimenti nelle prossime puntate e che riguarderà qualcuno che lui conosce molto bene. Pronti a scoprire di chi si tratta?

Un Posto al Sole, Clara cede ad Alberto?

La situazione di Clara è particolarmente complicata e questo ci è stato senza dubbio chiaro nella puntata di ieri. Tra lei e Alberto sembra, infatti, tornato il sereno: tutto per il bene di Federico, ovvio, ma questo porterà la Curcio a riflettere molto su se stessa e sui suoi sentimenti. La telefonata inaspettata di Eduardo, poi, la turberà non poco. Per Alberto, forse, sarà giunto l’attimo giusto per passare al contrattacco. Riuscirà a tornare con l’ex compagna e mamma di suo figlio?

Tommy inizia l’asilo nido

Il piccolo Tommaso proprio non avrà pace. Pur di tenerlo lontano da Ida quanto più possibile, nonostante la ragazza viva nella stessa casa, i Ferri hanno deciso di mandare il piccolo all’asilo nido. Una decisione che, condivisibile o meno, ha creato e creerà un dolore fortissimo nella Kovalenko già provata da una situazione che di normale non ha, e non avrà, proprio nulla.

A questo punto, gli scenari che potrebbero derivarne sono tantissimi. Da un lato tutti potrebbero lasciare le cose come stanno, ma dubitiamo che andrà così! Di certo Diego e Filippo faranno qualcosa per cambiare il corso degli eventi e non è escluso che Marina e Roberto saranno costretti, in un futuro non troppo lontano, a un clamoroso passo indietro.

Questo è quanto accadrà in Un Posto al Sole stasera. Se siete curiosi di scoprire come proseguiranno le cose a Palazzo Palladini, nel nostro articolo dedicato troverete le trame relative alla prossima settimana, dal 5 al 9 Febbraio 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti