Un Posto al Sole del 19 Febbraio, Ida e Diego già al capolinea?

Ida e Diego travolti dalla passione in Un Posto al Sole
Fonte immagine: facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni

Un Posto al Sole tornerà oggi, lunedì 19 Febbraio 2024, con una puntata destinata a cambiare la storia di diversi protagonisti. Tra paure, delusioni e amarezze, ce ne sarà davvero per tutti! Grande protagonista sarà Ida che, con una risposta del tutto inattesa, gelerà letteralmente il povero Diego. Anche per Diana sarà un momento particolarmente teso con Flavio mentre per Rosa e Clara si avvicinerà, forse, il momento della resa dei conti. Scopriamo più da vicino cos’accadrà stasera, dalle 20:50, su Rai Tre.

Diego spiazzato da Ida in Un Posto al Sole

Che il rapporto tra Diego e Ida fosse destinato a un’evoluzione l’avevamo ormai capito da tempo. Ed è stato proprio così: tra i due ragazzi, a cavallo di San Valentino, è scoppiata la passione. Un sentimento pulito e vero quello che li ha uniti sin dal primo momento e che è esploso in tutta la sua drammaticità durante il viaggio dei Giordano in Polonia, nel tentativo di liberare l’amata.

Diego e Ida hanno fatto l’amore ma hanno comunque deciso di mantenere segreta la loro storia. Qualcosa, però, starà per rovinare l’armonia tra loro. Diego, infatti, avrà un’idea che gli sembrerà perfetta per riuscire a trascorrere più tempo insieme a Ida. Peccato che quando gliela proporrà si sentirà rispondere in una maniera del tutto inaspettata, e diciamolo, immeritata. Vi preannunciamo che saranno parole che faranno rimanere Diego di sasso e che gli impediranno persino di reagire.

Forte discussione tra Rosa e Clara

La tensione che si è creata tra Rosa e Clara in merito alla questione dell’ormai imminente sfratto sta mettendo le due donne duramente alla prova. Rosa, difatti, non si è mai trattenuta nel dire a Clara che il suo rapporto con Alberto non le piace e che dell’avvocato non c’è assolutamente da fidarsi, prova ne è la sofferenza che più volte le ha causato.

Ecco perché la Picariello non avrà alcuna intenzione di cedere alle richieste di trasferirsi anche lei, insieme a Clara, nell’appartamento trovato da Alberto. Tra le due amiche scoppierà l’ennesima discussione ma stavolta sarà molto più forte delle precedenti. A questo punto la loro amicizia potrebbe essere seriamente messa in discussione!

Diana preoccupata, che intenzioni ha Flavio?

Per Diana non sarà un bel periodo. Il confronto molto animato con Flavio e l’aver scoperto che l’uomo non è chi, in realtà, pensava che fosse, la sconvolgerà tantissimo. In più, ormai è chiaro a tutti che con Bianchi non si scherza, soprattutto per i suoi legami con Torrente, il boss della camorra che sta insediandosi sempre di più nei quartieri che un tempo erano di Eduardo.

Flavio sarà più pericoloso che mai e inizierà a fare strane e inquietanti congetture che potrebbero riguardare molto da vicino sia Rosa che Clara. Per loro potrebbe davvero mettersi malissimo. Cos’accadrà? Lo scopriremo presto! Nel frattempo, nel nostro articolo, potrete trovare tutte le trame di UPAS fino al prossimo 23 Febbraio 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di:
Potrebbero interessarti