Un Posto al Sole del 18 Marzo, Manuela nel caos: è colpa sua!

Niko e Manuela UPAS

Fans di Un Posto al Sole, vi siete ripresi dalla marea di emozioni vissute poco prima della pausa legata al fine settimana? Ci auguriamo di sì, anche perché le anticipazioni per quelle che saranno le prossime puntate ci preannunciano momenti davvero ricchi di pathos. E si partirà alla grande già con la puntata di stasera, lunedì 18 Marzo 2024. Messa un attimo da parte la vicenda di Rossella, grande protagonista sarà un’altra ragazza, Manuela.

Anche per lei saranno guai: è colpa sua se Irene ha iniziato a utilizzare lo smartphone di Serena di nascosto e lei lo sa bene! Guai anche per Mariella e Guido.. Una puntata tutt’altro che tranquilla. Pronti a scoprirne di più?

Manuela si sente in colpa per Irene in Un Posto al Sole

Sensi di colpa a non finire per Manuela che, molto presto, dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue scelte. Serena e Filippo, infatti, hanno scoperto cosa stava alla base degli atteggiamenti sempre più strani della piccola Irene. La bimba ha iniziato a seguire i consigli di una creator sui social e, per questo, è diventata sempre più intrattabile e distaccata. I due cercheranno in ogni modo di far comprendere alla figlia tutti i rischi che si nascondono sul web ma non è tutto. Riusciranno a capire come Irene abbia fatto ad arrivare a tanto?

I coniugi Sartori vorranno comprendere, innanzitutto, come abbia fatto la bambina a collegare lo smartphone al Wi-Fi in autonomia e a utilizzare così facilmente lo smartphone.. Non sanno la verità ma saranno vicini a saperla, secondo noi, nel momento in cui Manuela verrà a sapere tutto il caos accaduto per la vicenda dello smartphone. La gemella saprà bene che è tutta colpa sua perché proprio lei ha consentito alla nipote di ficcarsi in questo guaio. Ma avrà mai il coraggio di confessarlo? Per il momento deciderà di tacere

Guai in vista per Mariella e Guido!

Gli atteggiamenti di Mariella nei confronti di Guido, negli ultimi periodi, hanno fatto storcere un po’ il naso a tanti. Dopo il malore di Del Bue che, però, ha fatto temere alla Altieri di perdere per sempre colui che è pur sempre l’uomo della sua vita, le cose sono cambiate di netto. La donna è diventata fin troppo appiccicosa e premurosa.

Nella puntata di Un Posto al Sole di stasera vedremo Guido leggermente soffocato da tutte queste attenzioni e lo vedremo, altresì, cercare in ogni maniera di liberarsi della moglie. Nuova aria di tensioni inizia a respirarsi e sarà necessario, a questo punto, soffermarsi a riflettere e cercare di ritrovare la serenità di coppia che sembra ormai perduta. Ci riusciranno? O la loro unione sarà destinata a naufragare sotto il peso di questi comportamenti?

Lo scopriremo molto presto! Nel frattempo, all’interno del nostro articolo dedicato, potrete scoprire in maniera dettagliata cosa succederà in UPAS fino al prossimo 22 Marzo 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti