Un Posto al Sole del 16 Febbraio. Rosa in preda al panico!

Rosa disperata in Un Posto al Sole
Fonte immagine: Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni

Tempo di fine settimana e, con questo, in arrivo anche l’ultima puntata di questa settimana di Un Posto al Sole che, diciamolo, è stata davvero molto entusiasmante e ricca di colpi di scena. E anche oggi, venerdì 16 Febbraio 2024, in base a quanto emerso dalle anticipazioni, pare che saremo destinati a rimanere con il fiato sospeso.

Al centro dell’attenzione i futuri lavori per il risanamento del centro storico. Protagonista d’eccezione Rosa che, decisa a non lasciare la sua casa, vivrà un momento di grande paura. Qualcuno la minaccerà! Chi? E cosa vorranno da lei? Per Diana, poi, sarà il momento di scoprire che il compagno non è la persona ligia che lei crede: la cosa la sconvolgerà. Spazio, poi, per Renato e Jimmy: i due porteranno alla luce un argomento che ci è molto caro. Scopriamo di più!

Rosa e Clara nei guai, si mette male!

La questione dello sfratto continuerà a tenere banco. Dopo le resistenze di cui si è resa protagonista nelle ultime settimane, pare proprio che Rosa, a questo punto, sarà costretta ad arrendersi e lasciare la sua casa, insieme al piccolo Manuel. Ad accelerare il tutto potrebbe essere un imprevisto alquanto sconcertante.

A casa della Picariello, infatti, busseranno due loschi individui, mandati sul posto proprio dal nuovo boss del quartiere, Torrente. Questi non useranno di certo mezzi termini con la povera Rosa che rimarrà spiazzata e, pur riuscendo a difendersi, si farà poi prendere dal panico e dalla paura. Il terrore che, poi, si leggerà sul viso di Clara non farà che peggiorare la situazione. Le cose si metteranno sempre più male e sarà tempo, ormai, di correre ai ripari. Rosa si arrenderà davvero?

Anche per Diana sarà tempo di sconcerto. L’architetta, compagna dell’imprenditore Flavio Bianchi, si renderà conto che la camorra sta, in realtà finanziando il progetto della riqualificazione. Una cosa che la sconvolgerà e che provocherà in lei una reazione tremenda.

La salvaguardia dell’ambiente, tema sociale in UPAS

Un Posto al Sole non è nuovo alla trattazione di argomenti di tipo sociale e proprio nella puntata di stasera affronteremo il tema della salvaguardia dell’ambiente e della necessaria riduzione degli sprechi al fine di difendere il nostro pianeta da un fenomeno che, purtroppo, sta divenendo sempre più dilagante. Ad affrontare il problema saranno i simpatici Renato e Jimmy: nonno e nipote saranno protagonisti di una conversazione davvero interessante e coinvolgente!

Per scoprire come evolveranno le trame di Un Posto al Sole, nel nostro articolo dedicato troverete alcune anticipazioni e spoiler interessanti riguardanti la settimana dal 19 al 23 Febbraio 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di:
Potrebbero interessarti