Un Posto al Sole, clamorosa svolta per Lara: diventerà davvero più buona?

Lara Un Posto al Sole

Mentre sta per iniziare una nuova e intensa settimana per Un Posto al Sole sono molti, ad oggi, a chiedersi quale sarà l’evoluzione di Lara e del suo personaggio nel corso delle prossime puntate. Dato per certo, infatti, che la sua ora non sia ancora giunta e che la permanenza della Martinelli nella soap è destinata a durare ancora, cosa le accadrà d’ora in poi? Come sarà la sua vita una volta uscita dall’ospedale? Tra le ipotesi emerse una è a dir poco scioccante: Lara potrebbe diventare più buona! Ma sarà davvero così? Ecco tutti i dettagli!

Un Posto al Sole anticipazioni prossime settimane, Lara si pentirà davvero?

Da quando è riapparsa sulla scena, nel giorno esatto del matrimonio tra Roberto Ferri e Marina Giordano, Un Posto al Sole non è stato più lo stesso! Stiamo parlando della perfida Lara Martinelli che con il suo piano diabolico, apparentemente senza errori, ha letteralmente mandato a pezzi la vita dei neo coniugi Ferri per diversi mesi. Tutto, poi, è cambiato, lo abbiamo visto, con l’arrivo di Ida a Napoli e la scoperta della verità.

Tra una mossa e l’altra, Lara ha rischiato di morire. Per un attimo il suo cuore si era fermato dopo l’aggressione, in carcere, da parte di Gabriella (assoldata da Marina e Roberto). Adesso, però, che Lara è fuori pericolo, i giochi sono nuovamente aperti. Lara, q quanto pare, inizierà nuovamente a pressare Roberto con le sue richieste.

Una aspetto, però, emergerà immediatamente. Lara non sarà più arrogante come un tempo e sembrerà pentita di tutte le sue azioni passate. Un comportamento bizzarro che ci lascerà sbigottiti ma a cui Roberto e Marina non crederanno assolutamente. Penseranno all’ennesima tattica della Martinelli: ma sarà davvero così?

Un Posto al Sole anticipazioni, Lara malata di mente?

Uno degli aspetti che ha contraddistinto le ultime puntate di Un Posto al Sole riguarda gli strani incubi avuti da Lara in ospedale e in cui l’abbiamo vista cambiata, con uno sguardo perso e preoccupato e alla ricerca del piccolo Tommy, di cui si sentiva solo il pianto.

Fonte immagine: Facebook @
Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni

Un’aria più buona era nei suoi occhi e, apparentemente, nelle sue intenzioni! Ma tutto questo, secondo i più, è da attribuirsi al fatto che in Lara potrebbero convivere due personalità completamente diverse. Una perfida, cattiva e manipolatrice mentre l’altra sarebbe più buona, comprensiva e persino legata al piccolo Tommaso.

A colpire Lara potrebbe essere, dunque, una patologia subdola e pericolosa, ovvero un disturbo dissociativo dell’identità che potrà portarla a sviluppare nuove trame sconvolgenti e drammatiche e a mostrarci un volto completamente diverso di sé.

Attenzione, però: nel passare da una personalità all’altra, tale disturbo causerebbe perdite di controllo devastanti. Se così dovesse essere, non è certo finita qui: si salvi chi può!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti